Redazione di Hardware Upg
03-06-2021, 14:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-sara-iphone-13-ecco-i-render-cad-che-svelano-tutte-le-misure-e-il-suo-aspetto_98238.html
C'è un render CAD che permette di vedere l'aspetto del nuovo iPhone 13. Cosa cambia? Sostanzialmente la disposizione dei sensori delle fotocamere al posteriore che rispetto ad adesso cambiano la disposizione divenendo in diagonale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
io mi chiedo come sia possibile che tutti questi "COME POTREBBE ESSERE", basati sul NULLA ASSOLUTO, fanno notizia.
cioè, capisco che si parla di iPhone, ma qui siamo sulla media di 1 render a settimana di "COME POTREBBE..."
gd350turbo
03-06-2021, 15:50
non è certo una novità, succede ciclicamente tutti gli anni in questo periodo, vi è un moltitudine di persone che si mette davanti al pc e si disegna il proprio iphone, alcuni arrivano fino ad essere pubblicati qui, altri invece non hanno questa "fortuna".
Ovviamente sono idee che nulla hanno a che fare con la realtà.
Perché linkare i video di Prosser che è passato da dare notizie con i tweet, a video inutili che sarebbero stati riassunti, per l'appunto, in due tweet con relative immagini. EverythingApplePro almeno si spreca a fare due render.
Tedturb0
03-06-2021, 19:46
io mi chiedo come sia possibile che tutti questi "COME POTREBBE ESSERE", basati sul NULLA ASSOLUTO, fanno notizia.
cioè, capisco che si parla di iPhone, ma qui siamo sulla media di 1 render a settimana di "COME POTREBBE..."
Che c'e' di strano? basta guardare quanto notizia fanno tutte le varie crypto, altrettanto basate sul nulla assoluto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.