View Full Version : SCHEDE VIDEO - TENETE DURO FINO AD AGOSTO!
GreenHunter
02-06-2021, 16:10
Scusate se zozzo il mercatino con questo topic, ma ho sentito di persona alcuni fornitori e sembra si stiano muovendo le cose, per agosto arriveranno camionate di schede video e i prezzi torneranno ad essere normali, ma soprattutto si troveranno le schede nei negozi online. Quindi non regalate i vostri soldi a questi scalpers! Portate pazienza ancora un paio di mesi e prenderete il meglio del meglio al giusto prezzo! :)
Sasquatch
02-06-2021, 16:13
di che anno? :D
nessuno29
02-06-2021, 16:58
CE LA FAREMOOOOOOOO!
https://i.ytimg.com/vi/Y-FfDUghOjU/hqdefault.jpg
StylezZz`
02-06-2021, 17:13
Coda per le camionate di schede.
Coda per le camionate di schede.
:D :D :D
Questa e' come la marmotta che confeziona cioccolata.
E' tutto prenotato fino a 2022/3 inoltrato nonostante i prezzi stellari...
Piuttosto la situazione sembra peggiore del previsto anche per il prox anno, sorry to rain on your parade :)
PS L'unica speranza e' una finestra post bull market crypto (perche' le schede nei mercati che contano ce ne sono a bizzeffe ma vengono comprate tutte)
igormaiden
02-06-2021, 17:37
Scusate se zozzo il mercatino con questo topic, ma ho sentito di persona alcuni fornitori e sembra si stiano muovendo le cose, per agosto arriveranno camionate di schede video e i prezzi torneranno ad essere normali, ma soprattutto si troveranno le schede nei negozi online. Quindi non regalate i vostri soldi a questi scalpers! Portate pazienza ancora un paio di mesi e prenderete il meglio del meglio al giusto prezzo! :)
ci spero vivamente, ma dubito fortemente :(
Natalu88
02-06-2021, 17:52
coda quando è il mio turno
Approfitto del topic per far una domanda da nulla
Qualcuno avrà il coraggio di comprare schede video usate nei prossimi 3 anni, sapendo benissimo come sono state usate?
nevets89
02-06-2021, 19:04
beh beh... pensa allo scenario... nuove gpu ottime per il mining, miner che vorranno cambiare le loro rig farm e che vorranno sbarazzarsi velocemente delle vecchie che non useranno più... invasione su ebay di rtx 3000 in vendita a prezzi che crolleranno non appena l'offerta non supererà la domanda di schede usate ...
anche perché per un miner mi sa che sono più convenienti 300€ oggi che 400€ tra tre settimane..
Pako1981
02-06-2021, 19:16
Con quali bot consigliate di prendere queste belle schede video a prezzi normali e soprattutto avete dei Santi preferiti a cui votarvi o andate a random puntando il dito sul calendario?
:doh:
beh beh... pensa allo scenario... nuove gpu ottime per il mining, miner che vorranno cambiare le loro rig farm e che vorranno sbarazzarsi velocemente delle vecchie che non useranno più... invasione su ebay di rtx 3000 in vendita a prezzi che crolleranno non appena l'offerta non supererà la domanda di schede usate ...
anche perché per un miner mi sa che sono più convenienti 300€ oggi che 400€ tra tre settimane..
A 300€ non so se mi fiderei a comprar nemmeno una 3080 sapendo da dove arriva
nevets89
02-06-2021, 19:32
A 300€ non so se mi fiderei a comprar nemmeno una 3080 sapendo da dove arriva
ho un amico che ha minato per mesi con delle 1080 ti, mai usate al massimo per questione di consumi e calore... dopo qualche anno le ho vendute per lui, dicendo chiaramente per cosa erano state usate, ma funzionano ancora oggi.. perfette e qualcuno l'ha pure overcloccata bene.
diciamo che se dovessi trovare una 3080 a 300€ con magari qualche mese di garanzia EVGA io la prenderei.
MontegoBay
02-06-2021, 19:54
Che bello sognare ....
Soprattutto sotto effetto di stupefacenti
Saetta_McQueen
02-06-2021, 20:46
Cose spassosissime di questo periodo sul mercatino :D
CE LA FAREMOOOOOOOO!
https://i.ytimg.com/vi/Y-FfDUghOjU/hqdefault.jpg
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.