Redazione di Hardware Upg
02-06-2021, 06:23
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crysis-remastered-trilogy-ufficiale-crysis-2-e-crysis-3-pronti-a-tornare-su-pc-e-console_98207.html
Crysis Remastered Trilogy arriverà in autunno su PC e console portando con sé le versioni ammodernate di Crysis 2 e Crysis 3, che si aggiungeranno al primo capitolo già disponibile dallo scorso anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che cancro i giochi remastered, proprio non li posso sopportare. Ostentano smodatamente una smania di sfruttare e spellare il consumatore fino all'ultimo spicciolo di euro facendo leva sul suo nostalgico attaccamento a un passato glorioso scomparso (che nemmeno glorioso era). E rivela scarsa creatività e ingegno, assenza di idee per nuovi progetti, scarsa lungimiranza. I remastered sono la mafia del mondo videoludico
Gringo [ITF]
02-06-2021, 17:41
Per esempio molti hanno acquistato il Crysis Remastered,
voglio vedere lo sconto sulla Trilogy..... ZERO SCOMMETTO.
Ti ricomperi l'uno una seconda volta ?.
Gringo [ITF]
02-06-2021, 17:42
Poi mi è piaciuta la Remastered di Mass Effect......
A pieno Prezzo..... e rimane li sullo scaffale digitale.
Evangelion01
03-06-2021, 01:00
che cancro i giochi remastered, proprio non li posso sopportare. Ostentano smodatamente una smania di sfruttare e spellare il consumatore fino all'ultimo spicciolo di euro facendo leva sul suo nostalgico attaccamento a un passato glorioso scomparso (che nemmeno glorioso era). E rivela scarsa creatività e ingegno, assenza di idee per nuovi progetti, scarsa lungimiranza. I remastered sono la mafia del mondo videoludico
Sarei d'accordo con te se fosse il dottore ad ordinarti di comprare il gioco. Siccome non è così, e alcuni possono non aver giocato al titolo originale.... :fagiano:
Titanox2
03-06-2021, 07:56
raschiano il barile visto che la saga è morta da un pezzo e non hanno più idee. Si portano poi dietro quell'engine pessimo strapesante
Gyammy85
03-06-2021, 08:29
raschiano il barile visto che la saga è morta da un pezzo e non hanno più idee. Si portano poi dietro quell'engine pessimo strapesante
Alla gente piace farsi del male, che vuoi farci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.