Entra

View Full Version : Tesla Model S e X con grandi capacità di calcolo: AMD conferma Ryzen e Radeon di ultima generazione per le auto

Redazione di Hardware Upg
01-06-2021, 16:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/tesla-model-s-e-x-con-grandi-capacita-di-calcolo-amd-conferma-ryzen-e-radeon-di-ultima-generazione-per-le-auto_98198.html

Durante il suo keynote per il Computex 2021, il noto produttore di chip AMD ha confermato che il suo hardware sarà alla base del nuovo sistema di infotainment di Tesla

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
01-06-2021, 17:04
Quindi adesso pure le Tesla finiranno nelle mani di scalper e miner...

Marko_001
01-06-2021, 17:07
ovvio
un parcheggio multipiano di scatole su ruote,
interconnesse, per produrre moneta virtuale

Opteranium
01-06-2021, 17:41
mining pure alla guida, forte :D

doctor who ?
01-06-2021, 18:36
Già c'è e ci sarà carenza, se si mettono a piazzare le 3070 nei monopattini stiamo freschi :asd:

Il nerd baccalà che falcia qualcuno mentre gioca alle ultime gemme nascoste dei CDPR a quando ?

Gringo [ITF]
01-06-2021, 20:36
Quindi in mancanza di schede video, potrei attaccarci una tesla sul PC !!!!

noppy1
02-06-2021, 11:23
ma a cosa serve ? che mi frega di giocare nella tesla, avrebbe piu senso collegarci lo smartphone per usare il monitor della testa come video e lo smartphone come joypad ed unità centrale, uno smartphone lo porto ovunque una macchina non mi ci chiudo dentro per giocare , capirei se quella potenza servisse per la guida autonoma o cmq per automatismi sulla sicurezza.

pin-head
03-06-2021, 01:53
ma a cosa serve ? che mi frega di giocare nella tesla, avrebbe piu senso collegarci lo smartphone per usare il monitor della testa come video e lo smartphone come joypad ed unità centrale, uno smartphone lo porto ovunque una macchina non mi ci chiudo dentro per giocare , capirei se quella potenza servisse per la guida autonoma o cmq per automatismi sulla sicurezza.

Servirà a giocare nella Tesla MENTRE quella guida da sola. Le Tesla a breve avranno la guida full auto, e sarà la migliore sul mercato, di gran lunga.
Mentre ti porta in giro, potrai giocare con una console del livello della ps5.
Ovviamente tutta questa potenza è solo per l’infotainment, le cpu che controllano guida autonoma e sicurezza dell’auto sono specifiche, e del tutto adeguate (se non superiori) al task.

barzokk
03-06-2021, 09:48
Mah .... cosi mi sembra sermpre di più una macchina fatta da Asperger per clienti Asperger :rolleyes: