PDA

View Full Version : Upgrade parziale del mio pc fisso

primofortunato
01-06-2021, 15:59
Come da titolo, voglio cambiare solo cpu, scheda madre e ram

Per il resto utilizzo pezzi che ho già compreso scheda grafica.
Leggendo qua e la, penso di prendere una configurazione base che avete già dato e cioè:

rysen 5 3600 4,2 GHz

Gigabyte GA-B550 - aorus elite

ram dimm ddr4 16 G skill

Volevo chiedere...si può mettere il disco fisso di window senza reistallare tutto sulla nuova configurazione?

Probabilmente windows mi chiederà il nuovo codice oam visto del cambio hardware...potrei anche essere d'accordo a comprare un'altra licenza, chiedo solo se si può fare e se potrei incontrare qualche difficoltà.

non voglio fare una reistallazione pulita di windows, voglio tenere quella del disco del vecchio pc.

vi ringrazio

NB: in firma ho la descrizione del mio pc attuale, per in quale prenderò tutti i pezzi che mi servono...

DANY 76
01-06-2021, 16:17
Come da titolo, voglio cambiare solo cpu, scheda madre e ram

Per il resto utilizzo pezzi che ho già compreso scheda grafica.
Leggendo qua e la, penso di prendere una configurazione base che avete già dato e cioè:

rysen 5 3600 4,2 GHz

Gigabyte GA-B550 - aorus elite

ram dimm ddr4 16 G skill

Volevo chiedere...si può mettere il disco fisso di window senza reistallare tutto sulla nuova configurazione?

Probabilmente windows mi chiederà il nuovo codice oam visto del cambio hardware...potrei anche essere d'accordo a comprare un'altra licenza, chiedo solo se si può fare e se potrei incontrare qualche difficoltà.

non voglio fare una reistallazione pulita di windows, voglio tenere quella del disco del vecchio pc.

vi ringrazio

NB: in firma ho la descrizione del mio pc attuale, per in quale prenderò tutti i pezzi che mi servono...
per processore ram e vga nn c'è problema ma se cambi la scheda madre dovrai per forza reinstallare windows.

FreeMan
01-06-2021, 20:35
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<