View Full Version : DAZN: ufficiale l'offerta Serie A! Da luglio si passa a 29,99€ al mese ma con 2 mesi gratis per gli abbonati. Ecco i dettagli
Redazione di Hardware Upg
01-06-2021, 10:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-ufficiale-l-offerta-serie-a-da-luglio-si-passa-a-29-99-al-mese-ma-con-2-mesi-gratis-per-gli-abbonati-ecco-i-dettagli_98189.html
DAZN ha appena comunicato il nuovo piano tariffario dopo aver acquistato i diritti TV della Serie A, si passa da 9,99€ a 29,99€ al mese. Ma ci sono alcune eccezioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
ecco ha ha ha ha
29.90 per vedermi la serie A... anche no grazie
30 euro per vedere tutta la serie A non sembra male, ci sono persone che seguono solo la propria squadra e se si tratta di una di media o bassa classifica gliene frega tanto quanto di non poter vedere le coppe, ma tutti gli altri questo spezzettamento è un problema.
Io adesso mi ritrovo con l'abbonamento sky castrato, che mi ero fatto solo per il calcio, ma non lo posso disdire a cuor leggero perché altrimenti non vedo le coppe... Posso solo sperare che sky giunga ad un accordo con DAZN per scambiarsi i pacchetti, perché altrimenti a uno dei due devo rinunciare e mi dispiacerebbe molto, anche perché seguire il calcio è una delle poche cose che ho in comune con mio padre...
ecco ha ha ha ha
29.90 per vedermi la serie A... anche no grazie
Bene non ti piace il calcio, hai vinto il premio della banalità più scritta su HWU dopo le correzioni degli errori di ortografia e di battitura... Non sei speciale, quì a quasi tutti piace fregiarsi di non seguire il calcio XD.
insane74
01-06-2021, 11:27
Now ha dimezzato, passando da 29,99€ a 14,99€.
DAZN è triplicato, passando da 9,99€ a 29,99€.
così di brutto, è una bella fregatura.
però per i già clienti DAZN dovrebbe dare due mesi gratis e da settembre passare da 9,99€ a 19,99€, quindi di fatto Now+DAZN passa dai 40€ attuali a 35€.
quindi si vede tutto il calcio che può interessare più gli altri sport risparmiando (se si è già clienti) 5€ al mese.
ci può stare.
ora devono migliorare la qualità dello streaming, ancora troppo bassa.
gimenez75
01-06-2021, 11:28
Beh potevano lasciare il 9.99 a chi non è interessato al calcio. Io l'ho fatto per la sola MotoGP e onestamente 30 al mese sono tanti. Ok che fanno un bello sconto ai clienti ma comunque era più giusto lasciarla un'opzione in più sull'abbonamento base.
come si fa a pagare una cosa che si vede tramite internet (che pago io a parte) 30 euro al mese con tutti i problemi che ha volte da internet che ripeto pago io. RIDICOLI.....
daitarn_3
01-06-2021, 11:30
grazie alla polizia postale la prossima stagione vi saranno milioni di abbonati in più infatti hanno dimezzato i prezzi degli abbonamenti ...... !!!!
però per i già clienti DAZN dovrebbe dare due mesi gratis e da settembre passare da 9,99€ a 19,99€, quindi di fatto Now+DAZN passa dai 40€ attuali a 35€.
quindi si vede tutto il calcio che può interessare più gli altri sport risparmiando (se si è già clienti) 5€ al mese.
ci può stare.
Io con la qualità dello streming (anche se non molto buona) non ho mai avuto grossi problemi, mentre con sky go una schifezza inverconda, non l'ho MAI potuto usare.
Comunque mi pare ovvio che sia triplicato, prima trasmetteva poche partite adesso è tutto il campionato di serie A... 9 abbonati su 10 ce l'hanno solo per quello.
Now costa(va) 30€ solo di Sport, quindi io ho sempre pagato 40€ (compresi i 9.99€ di DAZN) per vedermi tutta la serie A, CL, EL, F1, ecc
Mo' avevo disdetto Now e messo in pausa DAZN come ogni estate.
Mi arriva email Sky con offerta Now "tutto a 20€ finché non disdici", tutto si intende Sport, Film, Serie, ecc. Fatto immediatamente, anche perché la EL e in parte la CL comunque le guarderei, quindi meglio 20€ ora che 30€ per meno dopo (pensai). Poi magari ci scappa quakche film, serie interessanti (ho solo Prime altrimenti).
DAZN a questo punto lo riattivo e teoricamente dovrei avere luglio e agosto gratis e per un anno poi 19.99€
Quindi sempre 40€ come prima, ma con tutto Now anziché solo Sport. Tra un anno vediamo...
matsnake86
01-06-2021, 11:41
A me sembra un po troppo.
Però per gli appassionati forse 30€ al mese sono accettabili per seguire tutte le partite.
A me sembra un po troppo.
Però per gli appassionati forse 30€ al mese sono accettabili per seguire tutte le partite.
Il problema comunque è anche la Lega che vende a pacchetti. Quindi o compri tutto o niente.
domthewizard
01-06-2021, 11:51
Io adesso mi ritrovo con l'abbonamento sky castrato, che mi ero fatto solo per il calcio, ma non lo posso disdire a cuor leggero perché altrimenti non vedo le coppe...
infinity a 8€ al mese e disdici quando vuoi (+ amazon prime perchè hanno in esclusiva la partita migliore del mercoledì)
io sto pensando di chiedere disdetta quando offriranno la possibilità e accordarmi solo per la base a 10€ al mese perchè il decoder è troppo comodo
cronos1990
01-06-2021, 11:57
Bar con abbonamento a SKY/DAZN, 3,50 euro per cioccolata calda con panna e biscotti a corredo, e via :O
Minchia oh, 20€ al mese... io li spendo per l'aperitivo :asd:
Vindicator23
01-06-2021, 12:33
volevo scrivere per ripicca un sito che usavo e che funziona quando mi volevo guardare una partita della juve (tipo derby eccetera) ma non posso
anche se era in inglese ma era in streaming rimbalzava eurosport lol
sono dei siti un po come dei film in hd ma trasmettono sport vari serve solo un browser
ma lo sapete comunque
un ultima opinione sono solo dei pizzini :muro: è super costoso solo calcio; se lo possono tenere
megamitch
01-06-2021, 12:53
Non capisco le lamentele, dovrebbero regalarlo? Probabilmente la pensano così quelli che vedono a scrocco e si vantano di essere furbi.
marchigiano
01-06-2021, 12:59
grazie alla polizia postale la prossima stagione vi saranno milioni di abbonati in più infatti hanno dimezzato i prezzi degli abbonamenti ...... !!!!
in che senso? :confused:
Minchia oh, 20€ al mese... io li spendo per l'aperitivo :asd:
io pure... e facendo gli aperitivi me ne frega una mazza della TV, che infatti non ho in casa
in che senso? :confused:
io pure... e facendo gli aperitivi me ne frega una mazza della TV, che infatti non ho in casa
Mica serve la TV per DAZN/Now, basta anche un telefono.
Infatti io mi son trovato più volte a guardare partite o GP in background, usando il telefono, mentre facevo l'aperitivo, sfruttando i giga TIM: 70€ :asd:
Titanox2
01-06-2021, 13:02
pagare per vedere dei milionari arricchirsi mentre si fa una vita miserabile e in cassa integrazione....chissà se la gente si sveglierà un giorno
C'abbiamo messo ben 19 commenti per arrivare a quello sui milionari, stiamo perdendo colpi :asd:
*Pegasus-DVD*
01-06-2021, 13:19
fuori di testa
megamitch
01-06-2021, 13:43
Comunque 300 euro l’anno non mi sembrano tanti se uno è appassionato di calcio.
Io non lo sono ma per esempio spendo 120 euro l’anno per Spotify , per dire.
30 euro per vedere tutta la serie A non sembra male, ci sono persone che seguono solo la propria squadra e se si tratta di una di media o bassa classifica gliene frega tanto quanto di non poter vedere le coppe, ma tutti gli altri questo spezzettamento è un problema.
Io adesso mi ritrovo con l'abbonamento sky castrato, che mi ero fatto solo per il calcio, ma non lo posso disdire a cuor leggero perché altrimenti non vedo le coppe... Posso solo sperare che sky giunga ad un accordo con DAZN per scambiarsi i pacchetti, perché altrimenti a uno dei due devo rinunciare e mi dispiacerebbe molto, anche perché seguire il calcio è una delle poche cose che ho in comune con mio padre...
Bene non ti piace il calcio, hai vinto il premio della banalità più scritta su HWU dopo le correzioni degli errori di ortografia e di battitura... Non sei speciale, quì a quasi tutti piace fregiarsi di non seguire il calcio XD.
Certo che mi piace il calcio, ma non giustifica l'aumento del canone per vedere tutte le partite, calcolando che tendelzialmente una guarda la propria squadra. Si devono consorziere per spalmare i costi dei diritti, altrimenti ogni piattaforma sarà troppo cara, come lo era Sky che ora si vedrà dimezzare gli abbonamenti.
marchigiano
01-06-2021, 13:56
Mica serve la TV per DAZN/Now, basta anche un telefono.
Infatti io mi son trovato più volte a guardare partite o GP in background, usando il telefono, mentre facevo l'aperitivo, sfruttando i giga TIM: 70€ :asd:
ma l'aperitivo non si fa per entrare in contatto con la fauna locale? :stordita:
Certo che mi piace il calcio, ma non giustifica l'aumento del canone per vedere tutte le partite, calcolando che tendelzialmente una guarda la propria squadra. Si devono consorziere per spalmare i costi dei diritti, altrimenti ogni piattaforma sarà troppo cara, come lo era Sky che ora si vedrà dimezzare gli abbonamenti.
Sky dimezza quelli Now, chi ha il satellite e SkyQ o quel che è lo tiene.
Se disdice che se ne fa della parabola?
Comunque è come dice dontbeevil sopra, la Lega vende pacchetti ad minkiam, quindi chi li prende sborsa soldoni e dovrà rientrare. Sinceramente 9.99€ al mese mi pareva pure poco, gli eventi sportivi in diretta costano più che una serie tv netflix.
Per nuovi clienti intendono solamente chi non si è mai abbonato a DAZN o comprendono anche chi lo ha avuto in passato e riattiva l'abbonamento nel periodo 1-28 luglio? :confused:
ma l'aperitivo non si fa per entrare in contatto con la fauna locale? :stordita:
Dove sto io al massimo c'è della flora :asd:
Quel tipo di aperitivi si fa a 20 anni, e quando li facevo io manco esisteva Internet :asd:
cronos1990
01-06-2021, 14:04
Comunque 300 euro l’anno non mi sembrano tanti se uno è appassionato di calcio.
Io non lo sono ma per esempio spendo 120 euro l’anno per Spotify , per dire.E' un discorso personale. "Pochi" o "Tanti" dipende dalla persona, non lo sono certo in senso assoluto. E DAZN, come tutti, applica tariffe sia in base ai costi di gestione, sia a quanto pensa di poter "tirare la corda" per ottenere il miglior rapporto prezzo/numero di utenti.
Ma quanto uno è disposto a spendere è personale. Per te 300 euro non saranno tanti, appassionato o meno, ma magari per altri sono uno sproposito. Per qualcun'altro solo spiccioli.
il problema e' che la lega vende solo questo tipo tipo di pacchetto e in esclusiva, quindi chi lo compra sborsa piu' di un milardo l'anno.
io al posto della lega, vednerei i diritti non in esclusiva tipo a 300 e li venderei a: sky, mediaset, dazn, amazon... peor' non decio io :DLa Lega vende tre tipi di pacchetti, non uno.
Ma a prescindere da quali vende, poi le emittenti hanno il diritto di decidere come fornirteli. DAZN può (anzi, deve, dato che i diritti li ha acquistati) trasmettere tutte le partite, ma questo non vuol dire che non possa fare pacchetti di abbonamenti "ad hoc" che permettono di vedere solo una squadra ma ad un prezzo minore.
Se non lo fa è per scelte commerciali. DAZN ha acquisito i diritti di trasmissione, non la certezza che qualcuno veda quello che trasmette.
cronos1990
01-06-2021, 14:11
Se disdice che se ne fa della parabola?La parabole è irrilevante. Una volta piazzata sul tetto, sta li e non ti rompe le scatole. Se disdici l'abbonamento a SKY, la sua presenza non è un problema nè un fardello. L'unica cosa che conta è, semmai, che in un futuro puoi rifare un abbonamento ad una rete satellitare senza dover rifare la parabola.
Cosa ad esempio successa a casa mia. A suo tempo mio padre fece l'abbonamento a Tele+. Poi lo chiuse e per anni la parabola non fu in uso. Poi qualche anno fa ho fatto l'abbonamento a SKY, e la parabola è tornata in uso.
Se disdici la parabola rimane li, che tanto non ti costa nulla. Semmai non ha senso rimanere legati ad una scelta di abbonamento solo perchè ti girano le scatole che altrimenti la parabole non la usi.
ritpetit
01-06-2021, 14:12
Se disdice che se ne fa della parabola?
.
Si compra un buon decoder satellitare per vedere il digitale terrestre, che in moltissimi posti fa schifo, finalmente decentemente.
I segnali di TVSat sono nettamente migliori degli omologhi sul digitale terrestre, con alcuni canali anche in 4k se si ha un televisore adeguato
La parabole è irrilevante. Una volta piazzata sul tetto, sta li e non ti rompe le scatole. Se disdici l'abbonamento a SKY, la sua presenza non è un problema nè un fardello. L'unica cosa che conta è, semmai, che in un futuro puoi rifare un abbonamento ad una rete satellitare senza dover rifare la parabola.
Cosa ad esempio successa a casa mia. A suo tempo mio padre fece l'abbonamento a Tele+. Poi lo chiuse e per anni la parabola non fu in uso. Poi qualche anno fa ho fatto l'abbonamento a SKY, e la parabola è tornata in uso.
Se disdici la parabola rimane li, che tanto non ti costa nulla. Semmai non ha senso rimanere legati ad una scelta di abbonamento solo perchè ti girano le scatole che altrimenti la parabole non la usi.
Si compra un buon decoder satellitare per vedere il digitale terrestre, che in moltissimi posti fa schifo, finalmente decentemente.
I segnali di TVSat sono nettamente migliori degli omologhi sul digitale terrestre, con alcuni canali anche in 4k se si ha un televisore adeguato
Io il satellite manco so cosa sia, ma per la gente abituata con SkyQ tornare a guardare la tv alla vecchia maniera e come avere tanti CD e tornare ad ascoltare musicassette.
capodistria
01-06-2021, 14:14
Non mi abbonerò
megamitch
01-06-2021, 14:18
E' un discorso personale. "Pochi" o "Tanti" dipende dalla persona, non lo sono certo in senso assoluto. E DAZN, come tutti, applica tariffe sia in base ai costi di gestione, sia a quanto pensa di poter "tirare la corda" per ottenere il miglior rapporto prezzo/numero di utenti.
Ma quanto uno è disposto a spendere è personale. Per te 300 euro non saranno tanti, appassionato o meno, ma magari per altri sono uno sproposito. Per qualcun'altro solo spiccioli.
La Lega vende tre tipi di pacchetti, non uno.
Ma a prescindere da quali vende, poi le emittenti hanno il diritto di decidere come fornirteli. DAZN può (anzi, deve, dato che i diritti li ha acquistati) trasmettere tutte le partite, ma questo non vuol dire che non possa fare pacchetti di abbonamenti "ad hoc" che permettono di vedere solo una squadra ma ad un prezzo minore.
Se non lo fa è per scelte commerciali. DAZN ha acquisito i diritti di trasmissione, non la certezza che qualcuno veda quello che trasmette.
300 euro sono pochi in senso assoluto, SE uno vuole vedere le partite. Quanto costa andare allo stadio, tra biglietto, spostamenti etc?
L’alternativa economica è il bar. Altro non esiste.
Non parlo di persone indigenti, mi riferisco a chi ha questo tipo di capacità di spesa.
300 euro sono pochi in senso assoluto, SE uno vuole vedere le partite. Quanto costa andare allo stadio, tra biglietto, spostamenti etc?
L’alternativa economica è il bar. Altro non esiste.
Non parlo di persone indigenti, mi riferisco a chi ha questo tipo di capacità di spesa.
Ma infatti si parla di gente normale, con stipendio e tutto, non chi fatica ad arrivare a fine mese.
Per chi se lo può ermettere, che senso ha risparmiare sugli hobby? Manco si parlasse di golf o vela. 'na vita di m...a
Che poi gli spiccioli (perché quello sono) li tieni per cosa? Darli a Draghi quando farà la patrimoniale?
tutto e' relativo, conosco gente con buoni stipendi, che preferisce vedere le partite illegalmente e non pagare 9$ al mese (all'estero vedi tutta la serie A, coppe, motogp ecc a questa cifra) pero' 2 volte a settimana spende almeno 100e di ristorante
Charo, anche con i soldi, se sei coglione, coglione rimani.
capodistria
01-06-2021, 14:49
ricordatevi che bisogna aggiungere oltre al costo dell'abbonamento mensile anche il costo della fibra
ricordatevi che bisogna aggiungere oltre al costo dell'abbonamento mensile anche il costo della fibra
A parte che basta un'adsl 7mega, ma allora anche quello della bolletta enel, e eventualmente anche quello del mutuo o dell'affitto. Minchia, ti costa 600€ al mese guardare l'inda :asd:
Minchia, ti costa 600€ al mese guardare l'inda :asd:Beh ma sono soldi ben spesi, Conte ha aperto un cicl...Ah no se n'è andato.
Beh, allora, per citare Inzaghi... Spiazeee per il portafogli...
Comunque, scherzi a parte: come già detto dipende da persona a persona.
Io da non abbonato (avevo Mediaset Premium tempo fa, poi più niente) dico che anche a 'sto giro salto.
Mi potrei permettere 45€ al mese tra Now TV e DAZN? Sì.
Con quei soldi preferisco andare una volta in più al ristorante? Sì.
Posso permettermi entrambe le cose? Al momento no.
Quindi esco una volta in più a mangiare (o a fare una giornata fuori porta) e tanti saluti al calcio.
Per le partite importanti ci sarà sempre il bar (sperando che rimangano aperti senza limitazioni strane), ci sarà l'amico che ha Sky/DAZN, in casi estremi mi accontenterò di 7 Gold.
Non ha senso star qui a dire "son tutti miliardari maledetti che corrono dietro a un pallone a spese della povera gggggienteh", oppure "eh ma avrebbero dovuto fare così, eh ma si sarebbe anche potuto fare diversamente", o "Aaaaah da quando Baggio non gioca più", Però se ci fosse ancora stato LVI le partite sarebbero iniziate in orario" e altre amenità varie.
Si tratta solo di prendere o lasciare.
DAZN e Sky non sono Onlus (e tantomeno lo è la Lega Serie A).
domthewizard
01-06-2021, 15:20
non vado a rileggere gli altri post perchè tanto già lo so che ve ne uscirete con la solita scusa dei milionari che danno calci ad un pallone
A parte che basta un'adsl 7mega, ma allora anche quello della bolletta enel, e eventualmente anche quello del mutuo o dell'affitto. Minchia, ti costa 600€ al mese guardare l'inda :asd:
però è vero. a natale ho messo la fibra a casa perchè con la linea mobile è un pianto fare qualsiasi cosa, ma se mi avesse garantito anche solo 10 mega non lo avrei fatto; invece per guardare dazn serve (come dici tu basta anche l'adsl ma costa uguale) e quindi è una spesa che va calcolata
megamitch
01-06-2021, 15:22
non vado a rileggere gli altri post perchè tanto già lo so che ve ne uscirete con la solita scusa dei milionari che danno calci ad un pallone
però è vero. a natale ho messo la fibra a casa perchè con la linea mobile è un pianto fare qualsiasi cosa, ma se mi avesse garantito anche solo 10 mega non lo avrei fatto; invece per guardare dazn serve (come dici tu basta anche l'adsl ma costa uguale) e quindi è una spesa che va calcolata
Per andare allo stadio devi calcolare il biglietto del treno, o addirittura comprare un’automobile volendo andare avanti con questo ragionamento
Ma io l'adsl in casa ce l'ho dal 2004 e da 10 anni anche nel paesino in montagna con meno di 1000 abitanti, che il prossimo anno avrà pure la fibra. Chi è che non ha l'adsl in casa?
Beh ma sono soldi ben spesi, Conte ha aperto un cicl...Ah no se n'è andato.
Beh, allora, per citare Inzaghi... Spiazeee per il portafogli...
Comunque, scherzi a parte: come già detto dipende da persona a persona.
Io da non abbonato (avevo Mediaset Premium tempo fa, poi più niente) dico che anche a 'sto giro salto.
Mi potrei permettere 45€ al mese tra Now TV e DAZN? Sì.
Con quei soldi preferisco andare una volta in più al ristorante? Sì.
Posso permettermi entrambe le cose? Al momento no.
Quindi esco una volta in più a mangiare (o a fare una giornata fuori porta) e tanti saluti al calcio.
Per le partite importanti ci sarà sempre il bar (sperando che rimangano aperti senza limitazioni strane), ci sarà l'amico che ha Sky/DAZN, in casi estremi mi accontenterò di 7 Gold.
Non ha senso star qui a dire "son tutti miliardari maledetti che corrono dietro a un pallone a spese della povera gggggienteh", oppure "eh ma avrebbero dovuto fare così, eh ma si sarebbe anche potuto fare diversamente", o "Aaaaah da quando Baggio non gioca più", Però se ci fosse ancora stato LVI le partite sarebbero iniziate in orario" e altre amenità varie.
Si tratta solo di prendere o lasciare.
DAZN e Sky non sono Onlus (e tantomeno lo è la Lega Serie A).
Con tutto il rispetto però, se puoi permetterti di spendere 45€ al mese, ma non 90€, mi preoccuperei di altro puttosto che di vedere calcio.
domthewizard
01-06-2021, 15:28
Conte ha aperto un cicl...
poverino, ha finito gli assorbenti
Per andare allo stadio devi calcolare il biglietto del treno, o addirittura comprare un’automobile volendo andare avanti con questo ragionamento
infatti sono cose da tenere in considerazione, soprattutto se non abiti nella stessa città
Ma io l'adsl in casa ce l'ho dal 2004 e da 10 anni anche nel paesino in montagna con meno di 1000 abitanti, che il prossimo anno avrà pure la fibra. Chi è che non ha l'adsl in casa?
non devi chiederti quanti non la hanno, ma quanti l'hanno tolta. e ti rispondo che sono molte persone, specie quelli che hanno i cosiddetti operatori premium, che magari si trovano a pagare 10-15€ al mese moltiplicato per quattro o cinque, che ormai della linea fissa se ne facevano poco ;)
poverino, ha finito gli assorbenti
infatti sono cose da tenere in considerazione, soprattutto se non abiti nella stessa città
non devi chiederti quanti non la hanno, ma quanti l'hanno tolta. e ti rispondo che sono molte persone, specie quelli che hanno i cosiddetti operatori premium, che magari si trovano a pagare 10-15€ al mese moltiplicato per quattro o cinque, che ormai della linea fissa se ne facevano poco ;)
Va bè, internet un modo per accederci l'avrai no? Io pago anche 15€ al mese a TIM per 60giga (sono pigro e frega nulla, ma sicuro in giro ci sono offerte migliori) e ho visto gran premi e partite dal telefono o usandolo in tethering, non vedo dove sia il problema.
Chiaro che internet è un presequisito, come la corrente elettrica.
Con tutto il rispetto però, se puoi permetterti di spendere 45€ al mese, ma non 90€, mi preoccuperei di altro puttosto che di vedere calcio.Eh, quello passa la padrona di casa, l'alternativa si chiama divorzio. :D
A parte gli scherzi, era per dire che i soldi non sono infiniti e preferisco spendere quei 45 euro per altro dato che non reputo le partite in diretta TV un bene essenziale.
Per assurdo, li spenderei più volentieri per la combo Spotify + Game Pass piuttosto che per il calcio (se avessi tempo di giocare tutti i giochi del Game Pass, cosa che ovviamente non ho).
domthewizard
01-06-2021, 15:50
Va bè, internet un modo per accederci l'avrai no? Io pago anche 15€ al mese a TIM per 60giga (sono pigro e frega nulla, ma sicuro in giro ci sono offerte migliori) e ho visto gran premi e partite dal telefono o usandolo in tethering, non vedo dove sia il problema.
Chiaro che internet è un presequisito, come la corrente elettrica.
il problema è che nella mia zona nessun operatore funziona decentemente. e come me ce ne saranno altri, altrimenti non spendevano miliardi per ampliare la rete in fibra
Eh, quello passa la padrona di casa, l'alternativa si chiama divorzio. :D
A parte gli scherzi, era per dire che i soldi non sono infiniti e preferisco spendere quei 45 euro per altro dato che non reputo le partite in diretta TV un bene essenziale.
Per assurdo, li spenderei più volentieri per la combo Spotify + Game Pass piuttosto che per il calcio (se avessi tempo di giocare tutti i giochi del Game Pass, cosa che ovviamente non ho).
Mica devi giocarli a tutti :asd:
il problema è che nella mia zona nessun operatore funziona decentemente. e come me ce ne saranno altri, altrimenti non spendevano miliardi per ampliare la rete in fibra
Una zona in cui non va il cellulare, ma c'è la fibra? Il mio sogno :asd:
domthewizard
01-06-2021, 15:55
Una zona in cui non va il cellulare, ma c'è la fibra? Il mio sogno :asd:
purtroppo si e fidati, non è un sogno ma un incubo :mc:
purtroppo si e fidati, non è un sogno ma un incubo :mc:
Mah, io uso il cellulare (internet) solo quand salta l'adsl. Se no io sinceramente, stavo quasi pensando di tornare a un phone senza lo smart... così elimino anche l'ultima piaga: whatsapp.
Titanox2
01-06-2021, 16:07
feega non toccare il calcio all'itagliano medio che ti mangiano :D
Raga ma tutti quelli che avevano il voucher Sky-dazn in scadenza il 31 giugno, possono sottoscrivere l’offerta per i nuovi abbonati? O ci tocca pagare prezzo pieno?
domthewizard
01-06-2021, 16:37
Raga ma tutti quelli che avevano il voucher Sky-dazn in scadenza il 31 giugno, possono sottoscrivere l’offerta per i nuovi abbonati? O ci tocca pagare prezzo pieno?
ancora non si sa, stanno facendo troppa confusione
Pensa che io spendo 480€ l'anno per vedere una squadra, MedioMan :asd:
Oggi mi è arrivata la comunicazione della scadenza del vaucher sky-dazn e che il prezzo sarebbe aumentato a 29, vado per disdire e mi compare una pagina che mi dice che il mio abbonamento gestito da sky quindi di rivolgermi a loro... vado sul sito di sky e risulta inaccessibile (inserisco user e pass, schermata di caricamento e mi rimanda all'inserimento di user e pass all'infinito)...
Sperando che il problema di accesso al sito di sky sia transitorio... Sapete se l'aabbonamento a DAZN mi verrà rinnovato automaticamente ai 30 euro attuali o se dato che è gestito da sky e che se ne occupano loro cesserà automaticamente? Vorrei evitare di passare le ore al telefono... ultimamente parlo più con l'assistenza di sky che con la mia famiglia..
...Certo che criticare il conformismo altrui e poi usare termini come "itagliano" in glorioso stile cinquantenne facebook-dipendente è imbarazzante :D
Oggi mi è arrivata la comunicazione della scadenza del vaucher sky-dazn e che il prezzo sarebbe aumentato a 29, vado per disdire e mi compare una pagina che mi dice che il mio abbonamento gestito da sky quindi di rivolgermi a loro... vado sul sito di sky e risulta inaccessibile (inserisco user e pass, schermata di caricamento e mi rimanda all'inserimento di user e pass all'infinito)...
Sperando che il problema di accesso al sito di sky sia transitorio... Sapete se l'aabbonamento a DAZN mi verrà rinnovato automaticamente ai 30 euro attuali o se dato che è gestito da sky e che se ne occupano loro cesserà automaticamente? Vorrei evitare di passare le ore al telefono... ultimamente parlo più con l'assistenza di sky che con la mia famiglia..
Di sicuro non ti verrà rinnovata automaticamente. La domanda è : noi clienti proveniente dal voucher sky-dazn come verremo trattati?
Ti deve essere arrivata una quindicina di giorni fa questa mail da parte di Sky:
"Ciao Salvatore,
ti ricordiamo che a partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato.
Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021."
30 Euro sono veramente esagerati, la serie A sky fino all'arrivo di Dazn la faceva pagare 15 Euro e non è che Dazn abbia molto di più da offrire
Scusate, ma dove avete letto che il costo del pacchetto sport di NowTV è di 14,99 euro ?
I 14,99 si riferiscono al pass giornaliero, ma quello mensile è rimasto lo stesso di quando trasmettevano 7 partire su 10, quindi alla fine con l'inizio del prossimo campionato per vedere gli stessi eventi di prima, io ad esempio guardo champions + partite della mia squadra + qualche altra di cartello, si spendono 20 cucuzze in più al mese :muro:
camilpal
01-06-2021, 20:10
Il 31 giugno ...? Ignoranza totale, prima di scrivere studiare almeno il calendario...
Vindicator23
01-06-2021, 20:13
vedrete che tra un po scoppia la bolla dello streaming molti servizi chiuderanno
veramente tanti
marchigiano
01-06-2021, 20:14
Dove sto io al massimo c'è della flora :asd:
Quel tipo di aperitivi si fa a 20 anni, e quando li facevo io manco esisteva Internet :asd:
:old:
...Certo che criticare il conformismo altrui e poi usare termini come "itagliano" in glorioso stile cinquantenne facebook-dipendente è imbarazzante :D
se ricordo bene, "itagliano" si usa da quando FB era ancora agli albori e lo usavano soltanto i ragazzini...
cronos1990
01-06-2021, 20:30
300 euro sono pochi in senso assoluto, SE uno vuole vedere le partite. Quanto costa andare allo stadio, tra biglietto, spostamenti etc?Ma anche no. Secondo quale legge universale sono "pochi"?
Dipende da quanto si può spendere, da quanto si vuole spendere, da quale altro intrattenimento potresti doverne fare a meno e dai propri gusti personali. Oltre che da tanti altri elementi che ora neanche cito.
È quasi del tutto soggettivo, non c'è nulla di assoluto. Il valore delle cose non dipende unicamente da quanto ti rimane in tasca dopo che ci hai speso soldi. Anzi, forse è l'ultimo degli aspetti da considerare.
megamitch
01-06-2021, 20:56
Ma anche no. Secondo quale legge universale sono "pochi"?
Dipende da quanto si può spendere, da quanto si vuole spendere, da quale altro intrattenimento potresti doverne fare a meno e dai propri gusti personali. Oltre che da tanti altri elementi che ora neanche cito.
È quasi del tutto soggettivo, non c'è nulla di assoluto. Il valore delle cose non dipende unicamente da quanto ti rimane in tasca dopo che ci hai speso soldi. Anzi, forse è l'ultimo degli aspetti da considerare.
Sono pochi se a uno interessa il calcio, se confrontato al costo di andare allo stadio, calcolando che a casa tua puoi vedere la partita con parenti e amici.
se ricordo bene, "itagliano" si usa da quando FB era ancora agli albori e lo usavano soltanto i ragazzini...
Non ho detto che lo hanno inventato ma che è nel loro uso comune, così come "gionalai", "italiota", "utonto", "italiano medio" ecc... Basta combinare sapientemente questi termini e si può apparire più furbi degli altri in qualsiasi argomento (ovvio funziona solo nel contesto di altri che si esprimono alla stessa maniera).
davide3112
01-06-2021, 23:42
... se partono così la vedo dura... faceva fatica Sky per la metà di questo prezzo con una qualità decisamente superiore (e anche 4K via sat). Non sò.
Spero per loro che raccolgano abbastanza abbonamenti, ma considerando lo stato dello streaming in Italia (ed in buona parte dell'Europa) la salida l'è dura.
Quello che non ho capito è TIM che mi pare avesse fatto comunella con DAZN per spartirsi costi e pacchetto. Mi son perso qualcosa?
Vindicator23
02-06-2021, 12:19
ma come si fa a spendere cosi tanto per vedere 2 squadre di calcio dai
guadagnano miliardi ci sono alternative se guardate meglio
e pensare che io trovo troppo caro beinsports connect che mi costa 15€ al mese. Ovviamente non si possono paragonare le due proposte perché i contenuti sono diversi, ma ho comunque la ligue1, le partite piu' importanti di serie A, di liga spagnola di bundesliga, il tennis, la nba ed altri eventi sportivi.
Quindi per colpa di sta merd@ di calcio sono costretto a disdire l'abbonamento visto che ero interessato solo alla MotoGP...
Beh potevano lasciare il 9.99 a chi non è interessato al calcio. Io l'ho fatto per la sola MotoGP e onestamente 30 al mese sono tanti. Ok che fanno un bello sconto ai clienti ma comunque era più giusto lasciarla un'opzione in più sull'abbonamento base.
esatto pure io stesos problema e stessa incacchiatura. dannato calcio sempre tra le balle anche a chi non interessa. Sky almeno ha piani separati, invece dazn nulla. disdetta in arrivo
mrk-cj94
09-06-2021, 14:03
ci può stare.
bella fregatura?
su now vedrai al massimo 3 partite, su dazn tutte e 10.
dove sta la fregatura?
Non capisco le lamentele, dovrebbero regalarlo? Probabilmente la pensano così quelli che vedono a scrocco e si vantano di essere furbi.
concordo
C'abbiamo messo ben 19 commenti per arrivare a quello sui milionari, stiamo perdendo colpi :asd:
:D
30 Euro sono veramente esagerati, la serie A sky fino all'arrivo di Dazn la faceva pagare 15 Euro e non è che Dazn abbia molto di più da offrire
a DAZN è costata mezzo miliardo (+ una quota di TIM - forse una quota di sky per il pacchetto delle 3 partite su 10), come pensi che rientreranno della spesa? lol
e comunque sky aveva un sacco di spese sottese/obbligatorie con cui arrotondarti per bene la bolletta (oltre alle rimodulazioni di stampo vodafone): sky tv obbligatorio (20€ solo quello) + HD a pagamento (nel 2021 lol) ecc ecc quidi dire che "la Serie A costava 15€ al mese" è sbagliato
Ma un servizio partito da relativamente poco come DAZN come fa ad avere già più soldi da offrire di SKY?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.