Entra

View Full Version : Per Army of the Dead utilizzate videocamere RED Cinema 8K e obiettivi Canon degli anni '60

Redazione di Hardware Upg
28-05-2021, 16:22
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/per-army-of-the-dead-utilizzate-videocamere-red-cinema-8k-e-obiettivi-canon-degli-anni-60_98130.html

Army of the Dead è il nuovo film di Zack Snyder che è disponibile in Italia su Netflix (mentre negli USA anche in alcuni cinema selezionati). Per catturare le immagini il regista ha scelto di unire videocamere moderne e obiettivi ''obsoleti''.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JoJo
28-05-2021, 16:50
Sul film ('nammerda) non mi esprimo, ma la pubblicità/trailer (www.youtube.com/watch?v=1gKVyo7UX1c) è spettacolare! Cosa cazzo hanno tirato fuori dal cilindro questi di NETFLIX?!? :ave: :ave: :ave:

kamon
28-05-2021, 18:22
Sul film ('nammerda) non mi esprimo, ma la pubblicità/trailer (www.youtube.com/watch?v=1gKVyo7UX1c) è spettacolare! Cosa cazzo hanno tirato fuori dal cilindro questi di NETFLIX?!? :ave: :ave: :ave:

Nooooo Ma questo è geniale! :D

ileter
28-05-2021, 18:42
Dio mio però sti americani sono fissati con gli Zombie!!! E che cavolo continuamente film sugli Zombie da decenni, e videogiochi sugli Zombie e persino fumetti :rolleyes:

Gli americani hanno le loro stupide fissazioni, Zombie e Supereroi...che noia :doh:

The_Silver
28-05-2021, 18:46
Dio mio però sti americani sono fissati con gli Zombie!!! E che cavolo continuamente film sugli Zombie da decenni, e videogiochi sugli Zombie e persino fumetti :rolleyes:

Gli americani hanno le loro stupide fissazioni, Zombie e Supereroi...che noia :doh:
Beh altre culture hanno fissazioni da decenni riguardanti film, fumetti e videogiochi con bambine con la 5a alle quali fanno roba da galera istantanea (o manicomio nel caso dei polipi... :asd: )

kamon
28-05-2021, 21:03
Beh altre culture hanno fissazioni da decenni riguardanti film, fumetti e videogiochi con bambine con la 5a alle quali fanno roba da galera istantanea (o manicomio nel caso dei polipi... :asd: )

Già... Quando uno dice una scemata del genere dovrebbe anche essere in grado di indicare un paese che produca più qualità, quantità e varietà degli stati uniti... Certo se uno si ferma alle cose più di moda allora il problema è lui, non di certo hollywood... Cosa dovremmo dire di tutto ciò che caga (o almeno lo ha fatto sino a tempi recentissimi) l'italia, ovvero i cinepanettoni, o l'india che è credo la seconda industria cinematografica del mondo e fa tipo solo musicarelli?

Doraneko
29-05-2021, 07:28

Di film sugli zombie ne fanno A VAGONATE in tutto il mondo. Non credo di esagerare se dico che quelli americani non sono la maggioranza rispetto ai mondiali.

wine
29-05-2021, 09:06
peccato per il pixel bruciato..:sofico:

fabryx73
29-05-2021, 13:16

solo uno? :D
direi molti di più.....
ma il reparto controllo qualità lo hanno a netflix a basta avere tanti abbonamenti e son contenti ?:doh:

Cr4z33
29-05-2021, 15:53
Avendo io un OLED potrete capire lo spreco di calendari santuari che c'è stato durante la visione di quel pixel morto. Solo dopo qualche minuto di panico ho capito la cosa...

lucaf
30-05-2021, 14:48
NB
La RED è una CINEPRESA non una coso-camera, video-cosa, parlosoloillinguaggiodelmarketing-camera.

Scusate per la noiosa puntualizzazione. :D