PDA

View Full Version : Vodafone Special 50 Digital Edition è ancora una delle tariffe più convenienti. Ecco perché

Redazione di Hardware Upg
28-05-2021, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-special-50-digital-edition-e-ancora-una-delle-tariffe-piu-convenienti-ecco-perche_98110.html

Vodafone permette di sottoscrivere ancora una delle offerte più convenienti per gli utenti a cui verrà inviato un SMS. Parliamo della Vodafone Special 50 Digital Edition che a 7€ permette di avere 50GB di traffico dati. Ecco le informazioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aleardo
29-05-2021, 17:55
Le offerte il cui costo è differenziato in base all'operatore di provenienza preferisco lasciarle alla fervida mente di chi le ha ideate.

gd350turbo
29-05-2021, 18:30
Peccato che sono le più convenienti...

canislupus
29-05-2021, 20:51
Peccato che sono le più convenienti...

Beh insomma...

Solitamente dopo 1 anno o al massimo 2 le modificano verso l'alto...

Francamente se ti diverte stare sempre a fare questo giochino per risparmiare 1 o 2 euro al mese... ho poco da aggiungere.

gd350turbo
29-05-2021, 21:13
Non è questione di 1+2€...
In questo mondo, in due anni cambiano tantissime cose...
Il per sempre ha senso a chi non interessa la tecnologia o non se ne intende, prende iliad ed è a posto tutta la vita.
Anche per loro due anni fa avevano la 30-40giga ora hanno la 120 e tra due anni cosa avranno ?
Per questo mi sono preso la tariffa Vodafone prezzo bloccato due anni, poi di vedrà.

canislupus
29-05-2021, 21:20
Non è questione di 1+2€...
In questo mondo, in due anni cambiano tantissime cose...
Il per sempre ha senso a chi non interessa la tecnologia o non se ne intende, prende iliad ed è a posto tutta la vita.
Anche per loro due anni fa avevano la 30-40giga ora hanno la 120 e tra due anni cosa avranno ?
Per questo mi sono preso la tariffa Vodafone prezzo bloccato due anni, poi di vedrà.

Se hai esigenze particolari, cambi anche prima dei due anni.
Io avevo 60 GB già due anni fa a 10 euro al mese... la Wind3 mi aveva "offerto" 70 GB (senza GigaBank... inutile per le mie esigenze) sempre a 10 euro... però dovevo pagare 20 euro di cambio tariffario... ho declinato in quanto mi stava benissimo rimanere con quanto avevo già... ma per loro non era più conveniente (ti pago lo stesso per meno GB e non ti sta bene :D :D :D )... sono passato ad Iliad...
Ora se una persona lo smartphone lo usa in maniera normale, tutti quei GB sono sostanzialmente inutili... se invece ti serve principalmente come hotspot, è un altro discorso...
Ma a mio avviso è un uso forzato di qualcosa.
Per la connettività io userei una sim dedicata e quando ho bisogno di un'offerta migliore, recedo dal contratto e ne prendo una nuova (le offerte ai nuovi clienti ci sono sempre).