Blackhawk0384
27-05-2021, 12:31
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione, ma mi sembrava quella più adatta.
Ho da poco acquistato un monitor Lenovo G34w-10. Ieri mi sono accorto che la riproduzione dei film su Prime Video non era in HD (o superiore). Cliccando sull'icona per scegliere la qualità mi dava questo errore che potete vedere nell'immagine.
https://i.imgur.com/mECcaJl.jpg
La scheda video è una GTX 1070 e ho utilizzato un cavo comprato su amazon (Cavo DisplayPort 1.4 (2M) - Snowkids 8K Cavo DP VESA Certificato Intrecciato in Nylon/lega di Alluminio (4K@144Hz,8K@60Hz 32.4Gbps) Placcato in oro per Laptop PC/TV eccetera - Giochi Monitor) - non so se posso linkare link a shop.
Prima quando avevo il TV connesso non avevo questo problema.
Non riesco a capire perché mi da questo errore, su tutti i browser e anche sull'app di Win 10.
Spero di riuscire a capire qualcosa in più con il vostro aiuto. Grazie in anticipo!
Ho da poco acquistato un monitor Lenovo G34w-10. Ieri mi sono accorto che la riproduzione dei film su Prime Video non era in HD (o superiore). Cliccando sull'icona per scegliere la qualità mi dava questo errore che potete vedere nell'immagine.
https://i.imgur.com/mECcaJl.jpg
La scheda video è una GTX 1070 e ho utilizzato un cavo comprato su amazon (Cavo DisplayPort 1.4 (2M) - Snowkids 8K Cavo DP VESA Certificato Intrecciato in Nylon/lega di Alluminio (4K@144Hz,8K@60Hz 32.4Gbps) Placcato in oro per Laptop PC/TV eccetera - Giochi Monitor) - non so se posso linkare link a shop.
Prima quando avevo il TV connesso non avevo questo problema.
Non riesco a capire perché mi da questo errore, su tutti i browser e anche sull'app di Win 10.
Spero di riuscire a capire qualcosa in più con il vostro aiuto. Grazie in anticipo!