PDA

View Full Version : [RM+SS] AMD Ryzen 9 3900X


Darius_84
27-05-2021, 08:54
Salve,
metto in vendita la mia vecchia CPU, ossia:

AMD Ryzen 9 3900X
Unico proprietario, mai overclock, mai utilizzi intensivi (al massimo per gaming). Acquistato a fine 2019 per quello che sarebbe dovuto essere un progetto di lavoro, dove avrei avuto bisogno di parecchi core, ma poi non andato in porto, quindi quasi tutta quella potenza di calcolo non è mai stata usata :doh:
Dissipatore nuovo, mai usato, è sempre stato raffreddato da un NH-D15 ed undervoltato per ridurne ulteriormente le temperature.

Vendo per passaggio a 5900X

CPU ancora installata sul mio sistema, quindi disponibile a qualsiasi test.

Pianifico di montare la nuova CPU in questo weekend, quindi se qualcuno vuole dei test\screen\altro dovrà chiedermeli entro quella data :D

Prezzo: 340€ (più eventuali SS)

Ora le solite regole di rito:

- Precedenza allo scambio a mano
- Non limo. Il prodotto è perfetto, come scritto anche nell'inserzione. Utilizzo estremamente limitato sia per motivi di tempo, sia per esigenze lavorative (sono stato fuori casa spesse volte per diverse settimane). Inoltre il frigo è pieno, non ho bisogno di svenderlo.
- Pagamenti: bonifico, paypal, postepay (ultima risorsa), carta San Paolo SuperFlash (commissioni a carico dell'acquirente)
- No affaristi, no perditempo, grazie. Ho sempre trattato con estrema serietà e disponibilità qualunque compravendita qui sul forum, gradisco altrettanta serietà gentilmente.
- In vendita anche su altri lidi
- Code tranquille: 8-12h, non ho tutta questa urgenza (complice che comunque è ancora fisicamente nel mio sistema :D )
- Visto che ho letto svariate magagne sulla gestione delle code: si intende l'inizio della coda nell'orario indicato dal forum. Consiglio caldamente di allegare un PM così ricevo una notifica sul cellulare per rispondere.
In ogni caso un PM non sarà considerato una richiesta di coda, quindi se non lo scrivete espressamente nel topic non sarete considerati come tali (peraltro visto che i tempi di coda non sono stringenti non vedo perché non dovreste farlo)
- Per il motivo di cui sopra chiederò l'intervento dei Mod in caso ricevessi richieste di coda da utenti che si sono rivelati fonte di grattacapi (lurko il mercatino costantemente, SO chi siete :read: ed alcuni di voi sono già anche nella mia Ignore List.)
- In caso di spedizione ci si accorderà in privato sulla modalità. (SS a carico dell'acquirente)
- In caso di scambio a mano venite voi in una zona che sia comoda per me (non dico a casa mia perché abito in provincia e capisco possa essere problematico)

Darius_84
27-05-2021, 08:55
- In vendita anche su altri lidi


Aggiungo per correttezza che ho già una trattativa fuori forum

Darius_84
28-05-2021, 05:40
Up