PDA

View Full Version : Mediaset Infinity a 7.99€ tutto compreso! C'è la Champions League, film, serie TV e molto altro

Redazione di Hardware Upg
26-05-2021, 16:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mediaset-infinity-a-799-tutto-compreso-c-e-la-champions-league-film-serie-tv-e-molto-altro_98053.html

La nuova piattaforma Mediaset Infinity è ora ufficiale da ogni punto di vista e lo fa proponendo un'offerta decisamente concorrenziale nel panorama italiano. Il prezzo? rimane invariato a 7,99€ con Champions League inclusa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
26-05-2021, 16:30
Regalato 6 mesi con vodafon....
....fino ad ora 1 Film Visto...
Chissà perché non rinnoverò.
(Ho già disdetto, che non mi dimentichi)

Vindicator23
26-05-2021, 16:31
troppi servizi in abbonamento e continuano

ci sono molte alternative a questo punto ; tra cui l'altra via (tra l'altro trovi di tutto da FHD in su)

mi diverto di norma su twitch e youtube che sono gratuiti bloccando tutte le ad con i plugin

domthewizard
26-05-2021, 16:33
a me regalarono 1 anno con la fttc tiscali e credo altri 6 mesi con la ftth. mai usati, però tornerebbero utili per vedere la champions league, qualcuno sa come si riscattano?

Titanox2
26-05-2021, 16:50
considerato che:
i motori sono su 8
la CL si può guardare a 7,99 su questa piattaforma

Sky non ha più motivo di esistere

Vindicator23
26-05-2021, 17:08
non hanno mai avuto un euro da me (non scherzo, preferisco pagare l'accesso a internet e usarlo come mi pare)

quello che chiamano internet freedom

usando anche altri metodi fatturano lo stesso milioni di euro

Roran
26-05-2021, 17:10
considerato che:
i motori sono su 8
la CL si può guardare a 7,99 su questa piattaforma

Sky non ha più motivo di esistereTV8 è di Sky e se non ha più la Serie A e la CL, probabilmente i motori non li faranno più vedere in chiaro.

Titanox2
26-05-2021, 17:31
TV8 è di Sky e se non ha più la Serie A e la CL, probabilmente i motori non li faranno più vedere in chiaro.

la CL ce l'ha anche sky.
Per ora i motori su 8 sono un po in chiaro e un po in differita è sempre stato così, per i weekend delle differite basta avere pazienza un paio d'ore e si risparmiano 50 euro al mese di sky

schwalbe
27-05-2021, 00:35
Per ora i motori su 8 sono un po in chiaro e un po in differita è sempre stato così, per i weekend delle differite basta avere pazienza un paio d'ore e si risparmiano 50 euro al mese di sky
Sono pochi in chiaro e molti in differita, il tutto infarcito di molta pubblicità.
E la spesa è metà di quello che dici, a meno di aggiungere il pacchetto Calcio per aver tutti gli incontri che ha, invece dei selezionati del pacchetto Sport.

Gringo [ITF]
27-05-2021, 09:56
Il bello è che ieri così tanto per provare ho letto questo articolo, ho cercato di vedere un film, visto che a giugno mi termina, e devo dire che cercato è la parola giusta, il servizio aveva caricamenti talmente lunghi nell'aggiornare i contenuti che sfinito ci ho rinunciato e non scherzo, ho pure cambiato più volte i DNS, ho detto non si sa mai, ASSURDO!
Non so, che cosa ci fosse ieri con Infinity, comunque. (Non penso la corsa al servizio....)

Sono poi tornato su prime e tutto OK !