PDA

View Full Version : Virtua Fighter ritorna per davvero: lo vedremo su PS4 tra pochi giorni!

Redazione di Hardware Upg
26-05-2021, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/virtua-fighter-ritorna-per-davvero-lo-vedremo-su-ps4-tra-pochi-giorni_98038.html

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, uscito nel 2010 sui cabinati e qualche anno dopo su PS3 e Xbox 360, è pronto a tornare con un remake su PlayStation 4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
26-05-2021, 12:13
Remake... Devo aspettarmi lo stesso gioco ma spezzettato per venderti personaggi e vestitini?
Comunque tenetevelo, per quanto mi riguarda i picchiaduro sono morti intorno al 2005.

Gringo [ITF]
26-05-2021, 12:13
Sempre stato quella Via di Mezzo tra la Furia di Tekken ed il Vedo non Vedo...anzi Vedo di Dead or Alave 2, già dal 3 DOA si è rovinato un pochetto, non parliamo poi della Gatcha Edition dove con 2500$ forse hai il gioco completo, o del Spiaggia Edition.
Non so quanto possa competere in un mercato tanto saturo con eccellenze in campo da anni, fatica Streetfighter che è uno dei RE.... difficile battere Tekken e Dead Of The Oppai 6

Tedturb0
26-05-2021, 12:43
Ammazza.. e' piu brutto di VF2 su saturn..
Per tekken.. beh ci vuole poco a batterlo: VF e' leggenda, Tekken una cagata pazzesca :asd:

cerbert
26-05-2021, 14:49
Da una parte per me "Dragon Engine" è sinonimo di "Pugni nelle mani" e "OMMIODDIOCHEDDOLOREEEEEE" (ah, la gioia di schiantare motociclette in testa ai mob di Yakuza0 e stupirsi che non solo respirano ancora ma anche si scusano).

Dall'altra ho dovuto controllare due volte che la notizia fosse del 2021 e non del 2018...

E va bene che Akira è il giapponese bonaccione ed un po' ciuoto... ma qui hanno esagerato.

Stanno sfidando davvero la fortuna, speriamo gli vada bene in quanto VF è una serie che merita apprezzamenti (io sono una schiappa, ma, ok...)