View Full Version : WhatsApp mette i controlli per la velocità dei messaggi vocali per tutti (anche su desktop). Come usarli
Redazione di Hardware Upg
26-05-2021, 10:43
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-mette-i-controlli-per-la-velocita-dei-messaggi-vocali-per-tutti-anche-su-desktop-come-usarli_98040.html
Volete velocizzare l'ascolto dei messaggi vocali che vi arrivano dagli amici su WhatsApp? Nessun problema perché da oggi è possibile usare i controlli per la velocità sia su iOS che Android ma anche sulla versione WhatsApp Web e desktop. vi diciamo come funzionano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
quella della velocità era metà del problema. L'altra metà è che spesso uno è in situazioni in cui proprio non può ascoltare i vocali (open-space, a letto mentre l'altro dorme, ...) perciò ho trovato un'app che mi trascrive il vocale come fosse sotto dettatura :p
Gringo [ITF]
26-05-2021, 12:03
Dai nel 2029 faranno che l'audio potrà essere Auto Trascritto al Bisogno ma dovremmo dare il consenso per poterlo integrare con FaceClubHouseClone o Integrato dopo Assimilazione.
LiquidMik
26-05-2021, 14:04
quella della velocità era metà del problema. L'altra metà è che spesso uno è in situazioni in cui proprio non può ascoltare i vocali (open-space, a letto mentre l'altro dorme, ...) perciò ho trovato un'app che mi trascrive il vocale come fosse sotto dettatura :p
A me si è aperto un mondo quando ho scoperto che bastava portare il telefono all'orecchio per disattivare il vivavoce e sentirlo solo io... forse può risolvere il problema per te? Anche se chiaramente non si può far nulla per la prolissità media dei maledetti che li usano
tallines
26-05-2021, 14:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-mette-i-controlli-per-la-velocita-dei-messaggi-vocali-per-tutti-anche-su-desktop-come-usarli_98040.html
Volete velocizzare l'ascolto dei messaggi vocali che vi arrivano dagli amici su WhatsApp? Nessun problema perché da oggi è possibile usare i controlli per la velocità sia su iOS che Android ma anche sulla versione WhatsApp Web e desktop. vi diciamo come funzionano.
Ok .
Ma WhatsApp non doveva chiedere i permessi........per facebook.....?
A me non è arrivata nessuna richiesta.....:boh:
biometallo
26-05-2021, 16:08
Ok .
Ma WhatsApp non doveva chiedere i permessi........per facebook.....?
A me non è arrivata nessuna richiesta.....:boh:
Immagino che tu ti riferisca al famigerato "Aggiornamento dei Termini di servizio e dell'Informativa sulla privacy" in effetti è apparso su ognuno dei miei 3 account (per la cronaca effettivamente ne uso uno solo, gli altri due li uso più che altro per fare delle prove e per rintracciare i telefoni senza sim quando non ricordo dove li ho ficcati :D ) dovrebbe apparirti la richiesta quando avvii il programma, non è che l'avevi accettato già qualche mese fa quando era stato proposto la prima volta?
Se intrducona la possibilita' di bloccare la ricezione dei messaggi audio, magari torno ad utilizzarlo
Magari
ti mando un vocale
di 10 minuti
soltanto per dirti
che in reatà sono 5
canislupus
27-05-2021, 09:15
:D :D :D
Sono io a pensar male? :confused: :confused: :mbe: :mbe: :p
Comunque basterebbe bloccare le persone che mandano i vocali... alla fine si stancheranno e si manderanno i vocali con se stessi... :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
Sono io a pensar male? :confused: :confused: :mbe: :mbe: :p
Comunque basterebbe bloccare le persone che mandano i vocali... alla fine si stancheranno e si manderanno i vocali con se stessi... :eek: :eek: :eek:
Vorrei tanto bloccare la mia compagna ma purtroppo pare che abbia effetti negativi sulla coppia :sofico:
È una battaglia persa. Prima cosa perchè io sono l'uomo, quindi il mio ruolo principale nella coppia è avere torto.
Seconda cosa perchè vista la prima, lei ha tutto il diritto di mandarmi un audio di 4 minuti per dirmi una cosa che se solo si fosse fermata un secondo a pensare prima di parlare le avrebbe richiesto 20 secondi.
Vogliamo parlare di mia madre che inizia a registrare mentre fa le sue cose e poi se ne scorda e mi manda audio di 15 minuti? :muro: :muro: :muro: :muro:
canislupus
27-05-2021, 10:00
io ho iniziato a non ascoltarli e a non rispondere
Purtroppo a volte ci sono persone importanti nella tua vita che nonostante glielo ripeti 1000 volte, è più forte di loro.
Nel mio caso spesso mi arrivano mentre sono in chiamata vocale a lavoro... e ovviamente è un problema perchè bisogna mettersi in muto di continuo... perchè ovviamente rispondere al vocale dicendo: "Per favore le prossime risposte, mandami il messaggio"... risultato: vocale con OK :D :D :D
canislupus
27-05-2021, 11:00
in quel caso io rispondo dopo parecchio e dico, scusa ma spesso non posso ascoltare il vocale per diversi motivi, e a volte mi dimentico di ascoltarlo :D
Non funziona questo approccio... dopo un po' partono le chiamate direttamente... :D :D :D
Quindi anche solo con un messaggio DEVI rispondere... :rolleyes:
Sarebbe comodo avere il controllo anche a schermo bloccato su IOS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.