Redazione di Hardware Upg
25-05-2021, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/knockout-city-il-nuovo-gioco-di-ea-ha-gia-conquistato-2-milioni-di-giocatori_98025.html
Grandi festeggiamenti in casa Velan: i creatori di Mario Kart Live: Home Circuit celebrano il primo traguardo del loro nuovo gioco, Knockout City. Sono 2 milioni gli utenti che hanno scaricato la trial gratuita del coloratissimo titolo sportivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
26-05-2021, 09:22
Ma la gente si diverte veramente così tanto con sti giochi online, dove quando inizi ti massacrano e dopo essere stato lì ore a capire armi skin stagione 1-2-3-4-5 paghi spendi poi non ci gioca più nessuno perché sono passati ad altro? Per non parlare dello stile grafico simil fortnite ovunque
speriamo porti via un po' di bimbiminchia da league of legends!!!!
Gringo [ITF]
26-05-2021, 14:26
Io spero invece nasca una bella Commissione per un controllo SERIO di tutti questi giochi ad Ultra Competizione in cui poi l'avanzare volente e nolente è legato al Drenaggio del Portafogli dei Genitori.
Competizione si ma ci serve pure l'Anti Doping o si traduce al solito chi ha i soldi più ne fà e la sportività e data solo da altro.
LOOTBOX
GATCHA
PAY4WIN
Ecc....
Tutte cose da REGOLAMENTARE e non VIETARE, son due cose ben distinte.
Poi qualche regoluccia anche sulla responsabilità di gestione, tipo giochi su server e dopo quattro anni lo chiudono non perchè non ci si guadagni, ma solo perchè il guadagno è inferiore ai nuovi titoli.
Chiudi.... Mi rimborsi almeno il 50% delle spese fatte fino al giorno di chiusura, o lo rendi disponibile OFFLINE prima del termine, o in alternativa dai fallimento e sarà il giudice a pignorare e redistribuire il restante.
Ok opere e altro, ma un poco troppo facile il sistema introdotto fino ad ora, alcune ditte ormai lo fanno di mestiere (Com2Us, ClickBoom, ecc.).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.