PDA

View Full Version : Knockout City: il nuovo gioco di EA ha già conquistato 2 milioni di giocatori


Redazione di Hardware Upg
25-05-2021, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/knockout-city-il-nuovo-gioco-di-ea-ha-gia-conquistato-2-milioni-di-giocatori_98025.html

Grandi festeggiamenti in casa Velan: i creatori di Mario Kart Live: Home Circuit celebrano il primo traguardo del loro nuovo gioco, Knockout City. Sono 2 milioni gli utenti che hanno scaricato la trial gratuita del coloratissimo titolo sportivo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raisty
26-05-2021, 00:08
dura 1 mese

Gyammy85
26-05-2021, 09:22
Ma la gente si diverte veramente così tanto con sti giochi online, dove quando inizi ti massacrano e dopo essere stato lì ore a capire armi skin stagione 1-2-3-4-5 paghi spendi poi non ci gioca più nessuno perché sono passati ad altro? Per non parlare dello stile grafico simil fortnite ovunque

piv3z
26-05-2021, 09:52
speriamo porti via un po' di bimbiminchia da league of legends!!!!

Gringo [ITF]
26-05-2021, 14:26
Io spero invece nasca una bella Commissione per un controllo SERIO di tutti questi giochi ad Ultra Competizione in cui poi l'avanzare volente e nolente è legato al Drenaggio del Portafogli dei Genitori.

Competizione si ma ci serve pure l'Anti Doping o si traduce al solito chi ha i soldi più ne fà e la sportività e data solo da altro.

LOOTBOX
GATCHA
PAY4WIN

Ecc....
Tutte cose da REGOLAMENTARE e non VIETARE, son due cose ben distinte.
Poi qualche regoluccia anche sulla responsabilità di gestione, tipo giochi su server e dopo quattro anni lo chiudono non perchè non ci si guadagni, ma solo perchè il guadagno è inferiore ai nuovi titoli.
Chiudi.... Mi rimborsi almeno il 50% delle spese fatte fino al giorno di chiusura, o lo rendi disponibile OFFLINE prima del termine, o in alternativa dai fallimento e sarà il giudice a pignorare e redistribuire il restante.
Ok opere e altro, ma un poco troppo facile il sistema introdotto fino ad ora, alcune ditte ormai lo fanno di mestiere (Com2Us, ClickBoom, ecc.).