Redazione di Hardware Upg
25-05-2021, 12:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dopo-18-anni-microsoft-sistema-la-grafica-di-halo-per-pc_98009.html
Sia la versione originale del 2003 che quella rivista per la Master Chief Collection del 2014 presentavano dei difetti grafici che sono ora stati risolti con l'ultimo update della MCC
Click sul link per visualizzare la notizia.
coschizza
25-05-2021, 12:40
meglio tardi che mai :O
ho rifinito Halo: Combat Evolved per PC la scorsa settimana, la grafica sembra quella di un gioco recente, e puoi passare fra la modalità nuova e vecchia con una pressione di un tasto quindi vedi la differenza dove vuoi.
L'unica cosa che ricordo del vecchio Halo su PC era il fatto che mi scattasse di più negli interni che non negli esterni ed all'epoca con tutti gli altri titoli succedeva l'opposto :asd:
Quando uscì su PC graficamente era già un pò vecchiotto, a prescindere dai difetti grafici, anche se la serie non ha mai stupito dal punto di vista grafico.
StylezZz`
25-05-2021, 12:55
Grafica già sistemata a suo tempo dai modders su custom edition con la refined edition...
Titanox2
25-05-2021, 13:12
adesso avranno un nuovo lavoro da fare per il prossimo gioco
https://www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2020/12/Halo-Infinite-Craig-The-Brute.jpg
era di una bruttezza con ambienti spogli e freddi come pochi altri
29Leonardo
25-05-2021, 13:39
era di una bruttezza con ambienti spogli e freddi come pochi altri
Vero, mai capito l'entusiasmo per questa saga, anche il 2 giocato e finito ma non mi ha detto niente.
coschizza
25-05-2021, 14:44
Vero, mai capito l'entusiasmo per questa saga, anche il 2 giocato e finito ma non mi ha detto niente.
era immersivo e con una giocabilità come pochi titoli nella storia, questo lo ha reso epico
Alvaro.boni
25-05-2021, 17:04
Lì ho giocati tutti gli ufficiali ma anche a me non han detto molto, non capisco i fanatici di questa saga onestamente.
sarò vecchio, ma tutta ‘sta differenza fra 2014 è 2021 non la vedo....
Quella x XBox mi sembra la versione migliore.... Sbaglio?
Grazie
morpheus89
26-05-2021, 06:57
Non ho capito se si sta parlando della versione originale (accessibile in-game con la pressione di un tasto) o di quella con il look rifatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.