Redazione di Hardware Upg
25-05-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/shein-il-nuovo-rivale-di-amazon-viene-definito-come-il-tiktok-degli-e-commerce_98003.html
Shein ha superato Amazon come app di e-commerce pių scaricata negli Usa sia su iOS che su Android. Ecco come č riuscita a raggiungere questo invidiabile primato
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
25-05-2021, 10:54
noi del forum non possiamo mettere i link ai negozi altrimenti gli investitori si incazzano, chissā invece cosa dirā amazon di questa marchetta a quello che viene descritto come il suo concorrente cinese :asd:
che poi, shein non era solo per i vestiti da donna? :confused:
Devo dire che ho giā letto questo nome solo per la spam martellante su alcune app android... lo ho cercato su google ed č saltato fuori un sacco di biancheria intima da donna a buon mercato, quindi immagino tratti principalmente quello...
Rimango sempre sbalordito dell'enorme diffusione che certe attivitā cinesi riescono a tirare fuori in poco tempo, ma mai quanto la diffusione a macchia d'olio dei loro negozietti tutti identici che vendono le medesime cose spesso colonizzando le medesime strade... Insomma come possono campare senza saturare la l'offerta di quel tipo di merce?
tallines
25-05-2021, 11:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/shein-il-nuovo-rivale-di-amazon-viene-definito-come-il-tiktok-degli-e-commerce_98003.html
Shein ha superato Amazon come app di e-commerce pių scaricata negli Usa sia su iOS che su Android. Ecco come č riuscita a raggiungere questo invidiabile primato
Evviva la concorrenza :sofico: :sofico:
@ domthewizard
Se vai nel sito Shein č per > DONNA CURVY BAMBINI UOMO BELLEZZA
Doraneko
25-05-2021, 11:32
noi del forum non possiamo mettere i link ai negozi altrimenti gli investitori si incazzano, chissā invece cosa dirā amazon di questa marchetta a quello che viene descritto come il suo concorrente cinese :asd:
Che nella news si parli di un negozio online come di un "Tiktok dell'e-commerce" credo sia sufficiente per farla passare per non promozionale. O almeno io, come consumatore, se leggo una cosa del genere me ne tengo alla larga.
SpyroTSK
25-05-2021, 12:01
Quindi ora vedremo oltre ai meme di aliexpress anche quello di shein? :asd:
gd350turbo
26-05-2021, 14:33
Devo dire che ho giā letto questo nome solo per la spam martellante su alcune app android... lo ho cercato su google ed č saltato fuori un sacco di biancheria intima da donna a buon mercato, quindi immagino tratti principalmente quello...
Rimango sempre sbalordito dell'enorme diffusione che certe attivitā cinesi riescono a tirare fuori in poco tempo, ma mai quanto la diffusione a macchia d'olio dei loro negozietti tutti identici che vendono le medesime cose spesso colonizzando le medesime strade... Insomma come possono campare senza saturare la l'offerta di quel tipo di merce?
Io lavoro in un ufficio in cui le donne sono la netta maggioranza, e posso confermare che qui shein (che non vedo cosa centri con hwupgrade) ha fatto strage...
Ne sento parlare spesso, anzi molto, moltissimo spesso !
Pare avere politiche di reso simil amazon, quindi prendono provano e se non gli piace restituiscono a costo zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.