View Full Version : - LO - MI - PV - Blocco Ryzen 7 2700x e MSI B450 Gaming Plus
mattarellox
25-05-2021, 09:28
Solo in blocco:
- MSI B450 Gaming Plus nuova, ancora imballata ed in garanzia, ricevuta da Amazon come sostituzione.
- Ryzen 7 2700X 8 core con un anno e mezzo di vita, mai overcloccato, con dissipatore originale wraith prism e confezione.
Preferisco la consegna a mano in zona Lodi/Milano sud ma valuto anche la spedizione.
Richiesta 200€.
Interessato se spedisci.
EDIT
Libero la coda, perché mi interessano le performance single core per il lavoro che faccio e la differenza non é notevole purtroppo dalla mia vecchia cpu.
mattarellox
25-05-2021, 10:47
si è possibile, mandami pm
Mi metto in coda anche io in caso spedissi
darkdeath
25-05-2021, 12:09
Se spedisci
coda scheda madre (nel caso smembrassi) a mano
mattarellox
26-05-2021, 09:14
il primo i lista è erden giusto?
il primo i lista è erden giusto?
Ciao, ho risposto al tuo pm.
coda con spedizione, fammi sapere se mai venisse il mio turnoooooo
coda con spedizione, fammi sapere se mai venisse il mio turnoooooo
Giusto per informarti che ci siamo già scambiati i dati e conto nella giornata di oggi di effettuare il bonifico.
Giusto per informarti che ci siamo già scambiati i dati e conto nella giornata di oggi di effettuare il bonifico.
che sfiga! ti ringrazio :D
ho visto che stai facendo razzia, lascia qualcosa anche a me:D :D :D :D in caso contattami che mi serve un blocco CPU+diss RAM MOBO
che sfiga! ti ringrazio :D
ho visto che stai facendo razzia, lascia qualcosa anche a me:D :D :D :D in caso contattami che mi serve un blocco CPU+diss RAM MOBO
Tranquillo, ho finito :D
Mi servono giusto 32GB di DDR4 e poi sono a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.