PDA

View Full Version : [TO+Sped.] Xbox Series X

SL45i
25-05-2021, 09:26
Buongiorno, vendo per inutilizzo la console xbox series x, completa del suo bundle originale, ovviamente in garanzia. Console in perfetto stato, come nuova.

Vendo a 420 euro + spedizione o preferenza per scambio a mano. Prezzo non trattabile.

Massima serietà, in caso di spedizione accetto o pagamento tramite posta pay o bonifico bancario, il prodotto verrà spedito al ricevimento del pagamento.

fuckaldo
25-05-2021, 09:58
coda a prezzo di regolamento, devi perlomeno scorporare l'iva.

SL45i
25-05-2021, 15:20
va bene, presumo che tu intenda lo scorporo dell'iva dal prezzo di listino di 499 euro. Ok quindi il prezzo è 390 euro non trattabile minimamente. Al costo in caso di spedizione vanno aggiunte le commissioni della stessa e spedisco solo con poste italiane con assicurazione.

ciao a tutti.

_Fenice_
25-05-2021, 18:49
coda a prezzo di regolamento, devi perlomeno scorporare l'iva.

State sempre a fare la guerra tra poveri.

Ci vuol coraggio a chiedere la limatina su una console che viene venduta sui noti canali sovrapprezzata di brutto per le varie di dinamiche di mercato ben note che si sono innescate negli ultimi 6 mesi.

Non ti sta bene il prezzo dell'utente qui sopra? Bene valla a comprare su ebay alla modica cifra di 600 + euro :asd:

E si, lo so bene che il regolamento parla chiaro, ma sono anche del parere che esso non abbia più tanto senso in questi casi limite.

L'utente sopra la potrebbe rivendere isy a più di 500 €, quindi è stato fin troppo onesto.

merlino1133
26-05-2021, 07:17

Ci vuol coraggio a chiedere la limatina su una console che viene venduta sui noti canali sovrapprezzata di brutto per le varie di dinamiche di mercato ben note che si sono innescate negli ultimi 6 mesi.

Non ti sta bene il prezzo dell'utente qui sopra? Bene valla a comprare su ebay alla modica cifra di 600 + euro :asd:

E si, lo so bene che il regolamento parla chiaro, ma sono anche del parere che esso non abbia più tanto senso in questi casi limite.

L'utente sopra la potrebbe rivendere isy a più di 500 €, quindi è stato fin troppo onesto.
;)

Frédéric François Chopin
26-05-2021, 10:09
Hai MP

SL45i
28-05-2021, 09:45

grazie mille davvero

Vegita.ssj
28-05-2021, 10:55

Non posso che quotare. E' un prezzo STRAONESTO!!!

Sanji
28-05-2021, 13:42
grazie mille davvero

ma è disponibile?

Perrons_88
28-05-2021, 14:19
Cioè 450 usata poco e per di più introvabile
Direi che è un super prezzo
Basta con le lamentele 😎

abellodenonna
28-05-2021, 22:51
Sarà. Io su Subito Roma le vedo a 540 imballate ed anche a 500, più o meno sempre disponibili. Non mi pare proprio abbiano questa richiesta.

Avete per caso anche voi questa console? Dico per caso, eh...
:mbe:

_Fenice_
29-05-2021, 02:11
La maggior parte vengono vendute a più di 550€, basta guardare.
Poi comunque, sotto i 450 non la trovi manco pregando tutti i santi :asd:

Per il resto no, non ho la console, ma non tollero molto chi vien qua a fare richieste di prezzo insensate (quando poi sarebbe il primo a non venderla mai a un prezzo più basso, sapendo che ci può guadagnare di più, non stiamo qua a fare gli ipocriti :asd:).

Nessuno è obbligato a comprare se non gli sta bene la cifra, piuttosto controlli altrove per cercare offerte migliori... anche se purtroppo ahimè nel caso specifico nel 99% dei casi troverà prezzi abbastanza indecenti.

Sia chiaro, io per primo non l'acquisterei mai usata a 450, quando nuova sta a 500, piuttosto metto il 50ino in più e me la porto a casa sigillata "a patto di riuscire a trovarla ovviamente", così come non la prenderei mai nuova nemmeno ad 1€ in più rispetto al prezzo normale, piuttosto aspetto tot mesi finché non riesco a comprarla in una delle note catene (che poi è ciò che ho fatto con ps5).

Però non vengo qua a far richieste insensate a chi mette un prezzo un po' maggiorato rispetto a quello che si applicherebbe in una situazione normale di mercato, a maggior ragione se, considerando la media dei prezzi che girano online, il prezzo proposto dall'utente è più che onesto.

Anche perché, io sarei il primo a venderla a un prezzo maggiorato vista la situazione attuale di mercato, e visto che non tollero l'ipocrisia, dico senza problemi che avrei messo anche un prezzo più alto.

Come sempre sostengo, il problema principale non sono i bagarini, ma tutti quei dementi che comprano a prezzi folli dai primi, senza i secondi i primi non esisterebbero nemmeno. ;)

abellodenonna
29-05-2021, 03:21
Vendute a 550 dove? Da chi?
Su eBay? Perchè io ero rimasto che su eBay ci si faceva le offerte da soli e che molte volte l'asta andava a puttane e bisognava riformulare la vendita. Oppure che si ritiravano tutti per finire la vendita a molto meno di quanto fosse la banditura dichiarata. Fu venduta anche la papalina del Papa in questo modo.Poi si ritirarono tutti per finire a 16k. È cambiato il sistema?
A 450, come avrai visto,la dava ieri il ragazzo che la vendeva qui su Roma Ma per me era troppo. E non mi sono dovuto mettere ne in ginocchio ne ho dovuto pregare alcun santo . Ho solo dovuto offrire 400€ su vendita veloce. Molti oggetti sono sovrappezzati dalle chiacchere di chi questi oggetti deve venderseli adesso o in futuro.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

vittorio130881
29-05-2021, 10:15
Te lo dico tranquillamente. Lho venduta a 500 in un attimo fuori di qui. Lascia stare i pezzenti del forum. Vai su altri lidi la vendi in un attimo

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_Fenice_
29-05-2021, 13:53
Vendute a 550 dove? Da chi?
Su eBay? Perchè io ero rimasto che su eBay ci si faceva le offerte da soli e che molte volte l'asta andava a puttane e bisognava riformulare la vendita. Oppure che si ritiravano tutti per finire la vendita a molto meno di quanto fosse la banditura dichiarata. Fu venduta anche la papalina del Papa in questo modo.Poi si ritirarono tutti per finire a 16k. È cambiato il sistema?
A 450, come avrai visto,la dava ieri il ragazzo che la vendeva qui su Roma Ma per me era troppo. E non mi sono dovuto mettere ne in ginocchio ne ho dovuto pregare alcun santo . Ho solo dovuto offrire 400€ su vendita veloce. Molti oggetti sono sovrappezzati dalle chiacchere di chi questi oggetti deve venderseli adesso o in futuro.

Amico mio, senza giri da parole, stai dicendo una marea di cavolate. 550 dove? Su ogni canale di vendita, su eBay stanno anche a 600 e le aste vengono chiuse a quella cifra stanne certo.

Altra cosa, no le console non vengono vendute a prezzi sovrapprezzati per chiacchiere da forum, non so se te nei accorto ma c'è una certa crisi dei semiconduttori che ha provocato penuria di schede video, console ecc.. quindi vengono vendute a prezzi folli perché non si trovano molto facilmente :asd:

abellodenonna
29-05-2021, 16:46
Hai letto quello che ho scritto?
Queste fregnacce le facevamo noi 25 anni fa, per far lievitare i prezzi di mercato agli occhi dei Salami. Molte volte rimanevamo incagliati ma ci ripagavamo dei soldi persi nelle aste con i tanti tonti che ci cascavano. Di sistemi per far lievitare visivamente i prezzi di mercato ne esistono tonnellate. Ora io sono diventato onesto da un pezzo MA è cambiata la questione? Sará peggiorata,immagino. E non solo perchè sono diventati più abili i venditori ma più tonti gli acquirenti.
Hai letto che ieri me la vendeva qui,mezzo thread più sotto a 450€ o è troppo sforzo? Tagliamo allora la testa al toro amico mio: hai ragione tu; è come dici tu.
Mi scuso con l'onesto autore del thread. Buona vendita.

vittorio130881
29-05-2021, 18:04
Amico mio, senza giri da parole, stai dicendo una marea di cavolate. 550 dove? Su ogni canale di vendita, su eBay stanno anche a 600 e le aste vengono chiuse a quella cifra stanne certo.

Altra cosa, no le console non vengono vendute a prezzi sovrapprezzati per chiacchiere da forum, non so se te nei accorto ma c'è una certa crisi dei semiconduttori che ha provocato penuria di schede video, console ecc.. quindi vengono vendute a prezzi folli perché non si trovano molto facilmente :asd:Io ero disposto a venderla anche a 450 😀
Sotto no però. Chiedere 400 è da furbastri, chiederne 600 è da ladri
Secondo me a 500 è il Prezzo giusto visto che non si trovano facilmente

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

abellodenonna
29-05-2021, 18:06
Secondo me ci fai 450. Vedi se riesci a venderla a 500 ovviamente. Per me trovi un sacco di cantanti che ti fanno perdere tempo e alla fine la vendi a 450 :) .

_Fenice_
29-05-2021, 18:24
Hai letto quello che ho scritto?
Queste fregnacce le facevamo noi 25 anni fa, per far lievitare i prezzi di mercato agli occhi dei Salami. Molte volte rimanevamo incagliati ma ci ripagavamo dei soldi persi nelle aste con i tanti tonti che ci cascavano. Di sistemi per far lievitare visivamente i prezzi di mercato ne esistono tonnellate. Ora io sono diventato onesto da un pezzo MA è cambiata la questione? Sará peggiorata,immagino. E non solo perchè sono diventati più abili i venditori ma più tonti gli acquirenti.
Hai letto che ieri me la vendeva qui,mezzo thread più sotto a 450€ o è troppo sforzo? Tagliamo allora la testa al toro amico mio: hai ragione tu; è come dici tu.
Mi scuso con l'onesto autore del thread. Buona vendita.

Ho letto ciò che hai scritto, se tu hai trovato l'utente che te l'ha venduta a meno beh, ovviamente ottimo per te, ma sei stato fortunato e, per inciso, hai fatto bene a cercare per trovarla al giusto prezzo, ci mancherebbe altro.

Però se le console lievitano di prezzo è per il motivo che ti ho già spiegato e che è sotto l'occhio di tutti (e che sai ovviamente anche te), non di certo per magheggi su ebay ecc..

Poi come ti ho già scritto sopra, basta cercare gli annunci online, si vede subito che la media dei prezzi è sopra i 500... su ps5 poi la situazione è pure peggio.:mc:

Chiudo l'OT.

Gameonline
03-06-2021, 09:32
chiedo scusa al venditore, ma tra un post e l'altro credo di essermi perso il succo del discorso.
Non ho capito se la console è ancora disponibile o meno.
nel caso mi mandi pm per un paio di info?
tks

SL45i
06-06-2021, 12:04
scusate l'assenza, mi sono preso male per il vaccino, alla fine ho deciso per 420 euro + la spedizione, meglio ancora se con scambio a mano, (la console è praticamente nuova usata praticamente niente) ho deciso che al di sotto di questo prezzo non la vendo, per chi fosse interessato mi contatti pure.

Gameonline
07-06-2021, 10:11
scusate l'assenza, mi sono preso male per il vaccino, alla fine ho deciso per 420 euro + la spedizione, meglio ancora se con scambio a mano, (la console è praticamente nuova usata praticamente niente) ho deciso che al di sotto di questo prezzo non la vendo, per chi fosse interessato mi contatti pure.

contatto per info

SL45i
09-06-2021, 07:20
l'utente non risponde più... quindi up

430 euro in caso di spedizione inclusa.. assicurata.
410 euro a mano zona torino.

SL45i
10-06-2021, 10:14
up... 400 a mano...
420 spedita. :sofico:

SL45i
11-06-2021, 09:31
up

SL45i
15-06-2021, 10:34
up

mar81
15-06-2021, 14:57
coda, ti mando pm

darioilpianista
15-06-2021, 18:48
coda ti ho inviato un messaggio non so se lo hai ricevuto grazie

SL45i
17-06-2021, 11:10
up

EBJ
19-06-2021, 15:16
Coda se disponibile

mar81
19-06-2021, 19:42
Pagamento effettuato ieri

SL45i
21-06-2021, 09:14
ciao, confermo, in attesa di ricevere il bonifico (credo in giornata, ti notificherò non appena lo ricevo). Grazie mille all'utente Mar81 davvero gentilissimo.

mar81
21-06-2021, 09:55
Purtroppo ING ci mette una vita a fare i bonifici

SL45i
21-06-2021, 10:43
No problem... :)

SL45i
21-06-2021, 15:35
bonifico arrivato, come da accordi ti spedisco a fine settimana, tra venerdì e sabato se mi confermano che venerdì non lavoro. :)

mar81
04-07-2021, 14:05
Transazione perfetta, grazie ancora a SL45i