View Full Version : Sony annuncia l'arrivo sul mercato dei TV Bravia XR Full Array X95J e LCD X85J
Redazione di Hardware Upg
25-05-2021, 08:07
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sony-annuncia-l-arrivo-sul-mercato-dei-tv-bravia-xr-full-array-x95j-e-lcd-x85j_98000.html
Dopo l'arrivo sul mercato della famiglia Bravia Full Array XR X90J, che ha portato in Italia anche il servizio di streaming ad alta qualità Bravia Core, da luglio quindi sarà disponibile anche il modello superiore Sony Bravia Full Array XR X95J, sempre basato sul più recente processore Sony XR
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutti con l'indispensabile 4k immagino. Sono l'unico che apprezzerebbe anche una linea in FHD, anche di pochi modelli comunque, visto che fino a prova contraria gira ancora una quantità enorme di materiale in questo formato e pure nei formati più vecchi ancora ?
Insomma, un 85" full HD anche no dai...
Insomma, un 85" full HD anche no dai...
Certo, intendevo formati piu umani :D
Ormai siamo in un periodo storico dove bisogna avere gli 8k a catalogo, alla fine il 4k e' quasi diventato l'entry level.
C'e' da dire che Sony ha anche un catalogo abbastanza ampio, ha ancora dei modelli Hd ready in vendita.
Ginopilot
25-05-2021, 13:01
Ormai siamo in un periodo storico dove bisogna avere gli 8k a catalogo, alla fine il 4k e' quasi diventato l'entry level.
C'e' da dire che Sony ha anche un catalogo abbastanza ampio, ha ancora dei modelli Hd ready in vendita.
Fortunatamente l'8k sembra poco considerato anche dai produttori.
zephyr83
25-05-2021, 13:09
ma con Google TV si riferiscono sempre ad Android TV oppure è una cosa leggermente diversa?
mi piacerebbe sapere quali pannello montano queste TV. sinceramente preferisco i pannelli VA agli ips per via del migliore contrasto e dei neri. questo dato diventa sempre più difficile da trovare
Ma giusto per capire (per chi non è esperto): l'X95J è un X90J ma LCD? Cioè X95J LCD, X90J OLED. Stesse funzioni, processore, porte etc etc.. Mi sbaglio?
Ma giusto per capire (per chi non è esperto): l'X95J è un X90J ma LCD? Cioè X95J LCD, X90J OLED. Stesse funzioni, processore, porte etc etc.. Mi sbaglio?
No, sono entrambi LCD full array, ma l'X95 e' la versione top di gamma e superiore rispetto all'X90.
CountDown_0
26-05-2021, 07:23
Forse ti stai confondendo con l'XR A90J, che è effettivamente OLED e (credo) top di gamma.
ma con Google TV si riferiscono sempre ad Android TV oppure è una cosa leggermente diversa?
Dovrebbe aver cambiato nome nell'ultima versione, mi pareva di aver capito così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.