noxs86
24-05-2021, 17:30
Vendo CPU CORE I3-10100F, acquistato su noto store online in data 07/03/2021, completo di scatola originale e dissipatore mai usato, vendo causa acquisto cpu categoria superiore. Ricordo che questa cpu è capace di lottare alla pari con cpu i7 di qualche anno fa....Questa CPU vanta 4 cores ed 8 threads permette di avere un pc prestante che abbinato ad una buona scheda grafica può fare anche gaming, forse il miglior processore per rapporto qualità prezzo.
Non valuto scambi.
prezzo 80€==>75€==>70€+sped.
Regole
-precedenza a mano
-precedenza a mio prezzo
-code massimo di 12 ore e solo realmente interessati
-per proposte mandate PM
-per spedizione pagamento anticipato mezzo postagiro o bonifico (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere, spedisco solo tramite le poste)
-in vendita altrove
prezzo 80€==>75€==>70€+sped.
Regole
-precedenza a mano
-precedenza a mio prezzo
-code massimo di 12 ore e solo realmente interessati
-per proposte mandate PM
-per spedizione pagamento anticipato mezzo postagiro o bonifico (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere, spedisco solo tramite le poste)
-in vendita altrove