PDA

View Full Version : HONOR torna ad avere i servizi di Google! Ecco il primo smartphone in arrivo

Redazione di Hardware Upg
24-05-2021, 13:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-torna-ad-avere-i-servizi-di-google-ecco-il-primo-smartphone-in-arrivo_97976.html

Dopo il distacco da Huawei, Honor torna ad avere ufficialmente i servizi Google a bordo dei propri smartphone. Il primo modello a offrire preinstallati i servizi della casa di Mountain View sarà l'Honor 50.

Click sul link per visualizzare la notizia.

RiccioGatto
24-05-2021, 15:10
Possessore entusiasta da quattro generazioni di smartphones cinesi, per il prossimo cambio zona!
Attualmente uso un P30 GMS ma sono bombardato con richieste di installazione di HMS, AppGallery e altro ancora.
E non mi aggiornano il sistema operativo.
Non credo sia un caso che la Huawei sta sparendo dal mercato europeo.
Non so la Honor come si comporterà, ma spero meglio!

iaio
24-05-2021, 20:52
Possessore entusiasta da quattro generazioni di smartphones cinesi, per il prossimo cambio zona!
Attualmente uso un P30 GMS ma sono bombardato con richieste di installazione di HMS, AppGallery e altro ancora.
E non mi aggiornano il sistema operativo.
Non credo sia un caso che la Huawei sta sparendo dal mercato europeo.
Non so la Honor come si comporterà, ma spero meglio!

mi smebra un pò contradditorio come discorso...però ok lo rispetto.

per quel che mi riguarda sono ancora al p30 pro (dopo essere stato sempre con i samsung serie S e lo reputo migliore in tutto. non lo cambio perchè i successivi non hanno lo store google android con annessi servizi, sicuramente valuterò HONOR