Redazione di Hardware Upg
21-05-2021, 18:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/returnal-completato-in-5-minuti-l-incredibile-impresa-di-uno-speedrunner_97941.html
La community di speedrunner ha già preso di mira Returnal, il roguelike di Housemarque che, a quanto pare, è stato completato in meno di 5 minuti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma tutte le porte si aprono senza dover fare un cazzo?
Lo speedrunner é uno con l'eiaculazione precoce :asd:
agonauta78
21-05-2021, 19:07
La chiamavano next Gen... 79 euro di gioco senza multi-player che si finisce in 5 minuti. Io gioco va avanti senza obiettivi, senza limiti di mappa, senza boss di fine livello, senza un senso
Gringo [ITF]
21-05-2021, 19:18
Gli Speedrun proprio non li comprendo....!
ma tutte le porte si aprono senza dover fare un cazzo?
Lo speedrunner é uno con l'eiaculazione precoce :asd:
Hahahah stavo pensando lo stesso, ma come funziona questo gioco? Anche se c'è da dire che spesso gli speedrunners forzano le meccaniche di gioco, magari non è normale che lo si possa fare.
La chiamavano next Gen... 79 euro di gioco senza multi-player che si finisce in 5 minuti. Io gioco va avanti senza obiettivi, senza limiti di mappa, senza boss di fine livello, senza un senso
Anche mario 64 è stato completato da speedrunner in 5 minuti, ocarina of time in 7... Pensi che mario 64 e oot sono giochi troppo brevi? Io no.
Per quanto riguarda l'assenza del multiplayer... Grazie a Dio esistono ancora i giochi che sono pensati per il single e non per offrirti una campagna sbrigativa (quando c'è) per poi gettarti per sempre nel multiplayer.
;47415102']Gli Speedrun proprio non li comprendo....!
Eh che c'è da capire? È una sfida contro il tempo e contro gli altri giocatori che tentano di fare altrettanto.
A me mette l'ansia l'idea di affrontare queste sfide, ma capisco benissimo il gusto di riuscire a portarle a termine.
INCREDIBBILE!!! Bravo MentalDisturbed...
INCREDIBBILE!!! Bravo MentalDisturbed...
:D
Titanox2
22-05-2021, 06:21
Lol beata ignoranza
astaroth2
22-05-2021, 07:25
5 minuti? Ma è un arcade? Perché in 5 minuti penso si possa finire tekken
ROBHANAMICI
22-05-2021, 12:29
Bah che cavolata, ha già sbloccato tutte le vie per accedere direttamente al boss finale... ci riuscirei anch'io. Piuttosto qui, il problema è un altro, come dicevano anche gli altri, un gioco di questa categoria (action/adventure/survival game) non dovrebbe consentire una cosa del genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.