PDA

View Full Version : [TRIESTE + sped] 4 hard disk 1TB SATA 7200RPM

elessar
20-05-2021, 15:14
Quattro hard disk 1TB Serial-ATA a 7200RPM. Tutti testati con controllo completo della superficie, fornisco il registro del test e dei parametri SMART. Nessun settore danneggiato, funzionanti, usati.

Modelli dei dischi:

1x Seagate Barracuda ES.2 ST31000340NS
2x Seagate Constellation ES ST31000524NS
1x Seagate Constellation ES ST1000NM0011

Il prezzo è EUR 45,00, si intende per il blocco. Non vendo dischi singoli.

Non mi metterò a fare UP molto spesso. Se non scrivo che sono venduti, sentitevi liberi di chiedere

Eventuale spedizione EUR 10,00 con corriere SDA.

Regole:

Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o satispay, o con skrill o paypal previo accordo su commissioni. Disponibile contrassegno (solo pagamento contanti) con commissioni a carico dell’acquirente (+ EUR 3,00)
Precedenza ad acquisto in blocco e ritiro a mano (in quest’ordine).
In vendita anche altrove, coda cronologica
Non scambio, salvo esplicite indicazioni nell’annuncio.
Consegna a mano in zona Trieste, Sistiana, Monfalcone.
Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati.
Coda sul thread; se poi volete discutere usate pvt o email, ma prendete posto!
Coda max 8h.
Una volta confermato l'acquisto, il pagamento va inviato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto.
Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.

elessar
25-05-2021, 11:45
Up e prezzo ribassato.

elessar
28-05-2021, 10:43
Up!

foglius
28-05-2021, 11:21
Coda, mi mandi crystaldiskinfo in privato? Che li valuto e se sono ok concludiamo;)

elessar
29-05-2021, 16:17
pvt inviato, fammi sapere.

elessar
01-06-2021, 05:42
Coda utente fuori dal forum con ritiro a mano.

digirip1972
01-06-2021, 15:07
Quattro hard disk 1TB Serial-ATA a 7200RPM. Tutti testati con controllo completo della superficie, fornisco il registro del test e dei parametri SMART. Nessun settore danneggiato, funzionanti, usati.

Modelli dei dischi:

1x Seagate Barracuda ES.2 ST31000340NS
2x Seagate Constellation ES ST31000524NS
1x Seagate Constellation ES ST1000NM0011

Il prezzo è EUR 45,00, si intende per il blocco. Non vendo dischi singoli.

Non mi metterò a fare UP molto spesso. Se non scrivo che sono venduti, sentitevi liberi di chiedere

Eventuale spedizione EUR 10,00 con corriere SDA.

Regole:

Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o satispay, o con skrill o paypal previo accordo su commissioni. Disponibile contrassegno (solo pagamento contanti) con commissioni a carico dell’acquirente (+ EUR 3,00)
Precedenza ad acquisto in blocco e ritiro a mano (in quest’ordine).
In vendita anche altrove, coda cronologica
Non scambio, salvo esplicite indicazioni nell’annuncio.
Consegna a mano in zona Trieste, Sistiana, Monfalcone.
Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati.
Coda sul thread; se poi volete discutere usate pvt o email, ma prendete posto!
Coda max 8h.
Una volta confermato l'acquisto, il pagamento va inviato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto.
Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.

Coda spediti per tutto il blocco. Aspetto PM se dovesse arrivare il mio turno. Grazie

elessar
01-06-2021, 15:19
Coda spediti per tutto il blocco. Aspetto PM se dovesse arrivare il mio turno. Grazie

Giovedì, primo giorno utile anche per me perché ora sono in ferie, mi vedo con acquirente per ritiro a mano. Se salta l’affare ti avviso.

digirip1972
01-06-2021, 17:10
Giovedì, primo giorno utile anche per me perché ora sono in ferie, mi vedo con acquirente per ritiro a mano. Se salta l’affare ti avviso.

OK, grazie