Redazione di Hardware Upg
20-05-2021, 11:04
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/siete-fan-di-friends-ecco-il-primo-vero-trailer-della-nuova-reunion-in-arrivo_97902.html
Manca davvero poco al nuovo Friends: The Reunion ossia lo special che vedrà tutti i protagonisti della famosa serie TV Friends. Arriva oggi però il trailer che preannuncia di fatto il nuovo episodio. Guardate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Giouncino
20-05-2021, 12:19
I maschietti di Friends sono invecchiati (eccetto "Ross" ) decisamente peggio delle femminucce
I maschietti di Friends sono invecchiati (eccetto "Ross" ) decisamente peggio delle femminucce
Temo che la chirurgia abbia avuto la sua parte.
Comunque, per quanto di solito io trovi fuori luogo le lamentele riguardo agli "articoli" di HWUpgrade che parlano solo marginalmente di informatica, qui faccio veramente molta fatica a trovare una giustificazione, anche tirata, per pubblicare una "notizia" del genere su questo sito.
Mah, di solito non riesco ad apprezzare le Reunion, troppo tempo e troppe differenze dopo tanti anni.
Comunque, anche se la notizia non fa molto parte dell’universo di hwupgrade, è scritta davvero con tanti errori!
tallines
20-05-2021, 19:43
Temo che la chirurgia abbia avuto la sua parte.
Comunque, per quanto di solito io trovi fuori luogo le lamentele riguardo agli "articoli" di HWUpgrade che parlano solo marginalmente di informatica, qui faccio veramente molta fatica a trovare una giustificazione, anche tirata, per pubblicare una "notizia" del genere su questo sito.
Si infatti, non capisco neanch' io cosa c' entri con gli Argomenti trattati di solito, poi.........
Comunque, anche se la notizia non fa molto parte dell’universo di hwupgrade, è scritta davvero con tanti errori!
Forse è proprio quello che la rende adatta :asd:
trapanator
21-05-2021, 10:48
La minestra riscaldata non è mai buona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.