PDA

View Full Version : Anche Apple Watch avrà un design squadrato: ecco come potrebbe essere lo smartwatch della Mela

Redazione di Hardware Upg
20-05-2021, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/anche-apple-watch-avra-un-design-squadrato-ecco-come-potrebbe-essere-lo-smartwatch-della-mela_97896.html

L'orologio della Mela in dirittura d'arrivo entro la fine dell'anno sarà il primo ad adottare un design del tutto nuovo sin dal suo lancio. Ecco come sarà secondo i primi render

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
20-05-2021, 11:31
Da neo possessore di Oppo Watch 46 mm,devo dire che anche la concorrenza lavora bene, però Apple Watch è sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Mi piace che mantengano lo schermo quadrato o rettangolare,i display circolari non li ho mai capiti,visualizzare le notifiche o altro su uno schermo tondo per me è assurdo.

acerbo
20-05-2021, 11:46
sti affari sembrano gli orologetti cinesi da 15 mila lire che 10 anni non si portavano neanche al mare in estate.

The_Hypersonic
20-05-2021, 13:55
speriamo inseriscano il sensore per la glicemia...sarebbe un gran bell'aiuto per la mia malattia.

totano84
21-05-2021, 10:07
sti affari sembrano gli orologetti cinesi da 15 mila lire che 10 anni non si portavano neanche al mare in estate.

E niente, ce n'è sempre uno a cui piace spararle tanto per...