black81
18-05-2021, 14:51
Come da titolo Vendo materiale vario per liberare spazio, tutto il materiale è perfettamente funzionante , controllate le varie descrizioni per maggiori dettagli.
- Case Q300P: Solo case senza scatola, + le 2 ventole in dotazione RGB, condizioni buonine, led funzionanti.
Prezzo: Venduto
- Case Corsair 780T Nero: Solo case + 2 ventole in dotazione led rossi mi pare, condizioni buone, tutto perfettamente funzionante, al momento non spedisco non avendo uno scatolone adatto.
Prezzo: 50 Euri Solo scambio a mano in zona a me comoda.
Pc Completo:
9600k: solo processore
Z390 Msi Gaming Edge mini itx: Scatola + accessori, antenne wifi sostituite
Dissipatore Arctif Freezer 34
8gb Di ram 3200mhz (1 x 8)
Alimentatore antec 650W Bronze: Ancora in garazia per 1 anno abbondante
Ssd 240GB
Antec Dx310 Argb
Kit 3 ventole corsair SP 120 RGB
*Non Smembro*
Prezzo 320 Euri + Sped
- Tastierino logitech G13:
Solo tastierino senza scatola o altro, perfettamente funzionante ideale per ogni tipo di gioco o software.
Prezzo 40+ss
- Mouse MM830
https://www.coolermaster.com/catalog...al/mice/mm830/
Completo di tutto, perfettamente funzionante.
Venduto
Regolette:
- Nessun tipo di coda, chi paga prima prende per il resto non terrò conto di nulla, troppa gente perditempo, dopo aver espresso la volontà REALE di acquistare mandatemi un PM.
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
- Visto il periodo preferisco spedire, per scambi a mano non garantisco che ci si riesce ad accordarsi... ma possiamo provare.
- Case Q300P: Solo case senza scatola, + le 2 ventole in dotazione RGB, condizioni buonine, led funzionanti.
Prezzo: Venduto
- Case Corsair 780T Nero: Solo case + 2 ventole in dotazione led rossi mi pare, condizioni buone, tutto perfettamente funzionante, al momento non spedisco non avendo uno scatolone adatto.
Prezzo: 50 Euri Solo scambio a mano in zona a me comoda.
Pc Completo:
9600k: solo processore
Z390 Msi Gaming Edge mini itx: Scatola + accessori, antenne wifi sostituite
Dissipatore Arctif Freezer 34
8gb Di ram 3200mhz (1 x 8)
Alimentatore antec 650W Bronze: Ancora in garazia per 1 anno abbondante
Ssd 240GB
Antec Dx310 Argb
Kit 3 ventole corsair SP 120 RGB
*Non Smembro*
Prezzo 320 Euri + Sped
- Tastierino logitech G13:
Solo tastierino senza scatola o altro, perfettamente funzionante ideale per ogni tipo di gioco o software.
Prezzo 40+ss
- Mouse MM830
https://www.coolermaster.com/catalog...al/mice/mm830/
Completo di tutto, perfettamente funzionante.
Venduto
Regolette:
- Nessun tipo di coda, chi paga prima prende per il resto non terrò conto di nulla, troppa gente perditempo, dopo aver espresso la volontà REALE di acquistare mandatemi un PM.
- Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire.
- Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro.
- Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro
- Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto.
- Visto il periodo preferisco spedire, per scambi a mano non garantisco che ci si riesce ad accordarsi... ma possiamo provare.