Redazione di Hardware Upg
18-05-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/microsoft-teams-non-piu-solo-lavoro-ma-anche-amici-e-parenti-ecco-le-novita-per-tutti_97818.html
Microsoft ha annunciato diverse novità che consentono di utilizzare un account personale su Teams, in maniera separata rispetto a quello professionale. Un'unica app per gestire lavoro e vita privata, separandole in maniera opportuna
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
18-05-2021, 11:11
Anche Microsoft attacca il Re ?
Approfittando del Post 15 Maggio ?
La funzione di aggregazione è interessante, per me lo sarebbe se fosse possibile poi utilizzare il tavolo virtuale come superficie dove mostrare contenuti multimediali, come se appunto fossero messi in mostra sul tavolo.
randorama
19-05-2021, 12:05
eh, guarda, dopo averla usata per 2-3 ore al giorno (quando va bene) per lavoro non vedo l'ora di usarla per divertimento.
magari la uso per condividere con la moglie la lista della spesa; ovviamente scritta in SAS
Ma la funzione per citare i messaggi a quando? 😑
Ma la funzione per citare i messaggi a quando? 😑
Io mi son sempre chiesto che senso potesse avere in un instant messenger, quando qualcuno lo utilizza non capisco più chi ha detto cosa.
Per quanto mi riguarda, se non lo implementano è meglio! :D
eh, guarda, dopo averla usata per 2-3 ore al giorno (quando va bene) per lavoro non vedo l'ora di usarla per divertimento.
magari la uso per condividere con la moglie la lista della spesa; ovviamente scritta in SAS
Quoto. E l'idea di avere la mia compagna sulla stessa chat del lavoro non mi fa impazzire!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.