Redazione di Hardware Upg
18-05-2021, 11:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/amazon-contro-apple-gratis-su-amazon-music-il-piano-hi-fi-per-tutti-gli-utenti_97817.html
Amazon ha già abilitato la possibilità di scegliere il tier HD gratis, rispetto ai 5€ richiesti in precedenza sull'abbonamento Music Unlimited. Il tutto, probabilmente, in risposta alle novità Apple degli ultimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
18-05-2021, 11:52
.... ma non è la stessa cosa, la musica di Apple è Migliore.
MarcoAK47
18-05-2021, 17:13
;47410202'].... ma non è la stessa cosa, la musica di Apple è Migliore.
Migliore e rivoluzionante :cool:
;47410202'].... ma non è la stessa cosa, la musica di Apple è Migliore.
Migliore e rivoluzionante :cool:Invece di sfottere dovreste ringraziare, oggettivamente quella di Apple è stata una mossa coraggiosa, avrebbe potuto benissimo lanciare un piano lossless a pagamento invece di lanciarlo direttamente in modo gratuito per chi già paga i 9,99€ al mese per Apple Music.Ora mi aspetto la stessa mossa da Spotify, o meglio, lo spero.
gratis su Amazon Music il piano Hi-Fi per tutti gli utenti
gratis un corno
megamitch
19-05-2021, 20:27
In ogni caso, ci vedo una mossa di due big come Amazon e Apple , che guadagnano da altri canali, per cannibalizzare la concorrenza tipo Spotify che vive solo di musica.
Alla lunga ho paura che se fanno morire spotify e simili noi clienti saremo penalizzati. Spero di sbagliarmi
gratis un cornoOggettivamente sarà gratis, non bisognerà cacciare un centesimo in più rispetto all'abbonamento classico, cosa che invece non avveniva con Amazon, dove oltre i 9,99€ dell'abbonamento Music Unlimited bisognava pagare altri 5€ per il formato lossless.
In ogni caso, ci vedo una mossa di due big come Amazon e Apple , che guadagnano da altri canali, per cannibalizzare la concorrenza tipo Spotify che vive solo di musica.
Alla lunga ho paura che se fanno morire spotify e simili noi clienti saremo penalizzati. Spero di sbagliarmi
Di certo Spotify non resterà a guardare, ovviamente se non si adegua o se fa pagare il lossless deve mettere in conto che l'utenza possa andare altrove.
Mr_Green
20-05-2021, 12:12
hanno dalla loro un potente marketing... ma alla fine sembra stiano correndo dietro a Tidal (e chi l'ha provato su un impianto decente sa di cosa parlo) e Deezer. Chi parla di Spotify nemmeno lo ascolto più :)
Mr_Green
20-05-2021, 12:14
...non vive solo di musica, anzi. ci sono piani media che prevedono un sacco di formati e spazi per spotify. non è assolutamente il servizio migliore, nè tantomeno il primo. ma ha avuto una bella spinta lato advertising.
Ma esiste ancora la musica?
allmaster
22-05-2021, 12:22
Visto che per i puristi anche il CD è un abominio non parlerei di lossless
credo che a conti fatti un 24bit a 96k compresso (anche lossy) suonerà meglio di un CD a 16bit 44k occupando meno banda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.