Redazione di Hardware Upg
18-05-2021, 10:29
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/calciatore-assassinato-risorge-in-fifa-21-dopo-15-anni-ecco-la-sua-storia_97815.html
Kiyan Prince aveva 15 anni, era una promessa dei Queens Park Rangers (QPR), ma fu assassinato nel 2006. A distanza di 15 anni Kiyan è stato digitalizzato e inserito in FIFA 21, sia come omaggio che per sensibilizzare i giovani sull'uso delle armi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
18-05-2021, 10:34
Bel gesto ma dubito che il giocatore tipo di FIFA riesca ad apprezzare questa finezza...
Bel gesto ma dubito che il giocatore tipo di FIFA riesca ad apprezzare questa finezza...
Il "giocatore tipo" di fifa è la metà dei giocatori del pianeta, non saranno tutti meno intelligenti di te immagino.
Gringo [ITF]
18-05-2021, 13:36
ECCO che iniziano le polemiche !
* ECCO è generato da una AI, di base HWUpgrade stà sperimentando su come dimezzare i giornalisti.
Bel gesto ma dubito che il giocatore tipo di FIFA riesca ad apprezzare questa finezza...La EA non è nuova a questo tipo di iniziative: io mi reputo un giocatore medio e ricordo ancora quando misero lo stadio del Portsmouth per commemorare Simon Humber (una delle persone "chiave" per la storia di FIFA).
Aveva anche un mazzo di fiori vicino a una delle porte e io, da giocatore medio di FIFA, quell'iniziativa l'apprezzai parecchio.
Ora a FIFA 21 praticamente non gioco mai (gioco giusto ogni tanto a Volta, per il resto PES o qualche vecchio FIFA tra 12, 14 e 16), ma apprezzo in ogni caso il senso di questa iniziativa.
dirac_sea
18-05-2021, 13:50
Sarebbe un po' come inserire in un gioco di rally Attilio Bettega ed Henri Toivonen... un tributo, un omaggio. E chi non conoscesse la persona citata, può sempre intraprendere il percorso creativo di crescita personale di ricerca e documentazione :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.