PDA

View Full Version : Amazon pronta a comprare Metro Goldwyn Mayer (MGM) per 9 miliardi di dollari?

Redazione di Hardware Upg
18-05-2021, 05:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-pronta-a-comprare-metro-goldwyn-mayer-mgm-per-9-miliardi-di-dollari_97802.html

Secondo due differenti testate, The Information e Variety, Amazon sarebbe in trattativa per acquisire Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) e il suo vastissimo catalogo di circa 4000 film tra cui James Bond, Robocop e Rocky, oltre a migliaia di episodi di serie TV, come Stargate e Vikings.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
18-05-2021, 07:54
Bene, si vede che la concorrenza produce i suoi frutti. Mi piacerebbe avere piu' documentari (anche se ce ne sono comunque di interessanti), ma e' palese che i palinsesti di Prime Video e Netflix si aggiornano costantemente.

Praticamente ormai l'unica cosa che guardo dal digitale terrestre sono i canali di informazioni come RaiNews24...

cignox1
18-05-2021, 08:01
-- ma e' palese che i palinsesti di Prime Video e Netflix si aggiornano costantemente.

Purtroppo, almeno per quanto riguarda Netflix, in gran parte di ciarpame a basso costo e qualitá per teenegers.
Peró anche io, ormai, la tv tradizionale non la vedo piú da anni e anni. Non ricordo neppure piú l'ultima volta che ho guardato qualcosa su una rete mediaset (esistono ancora?). Ormai solo il tg per mia moglie e i canali per bambini e ragazzi per i figli (e pure quelli, sempre meno spesso).

raxas
18-05-2021, 10:18
9 miliardi di dollari per Metro Goldwyn Mayer?

si è ridimensionata molto... anni e anni fa penso fosse quasi uno stato a parte, anche come bilancio, dell'unione :D
/
avevano anche un loro esercito... portaerei, aerei ultima generazione e anche quelli non esistenti, e tante, molte, comparse, facevano ogni tipo di impresa anche a livello mondiale e del "Future Type"... :D oltre che di tipo narrazione denuncia sociale e in ogni branca dell' "immaginato"...

ripeto... si è ridimensionata MOLTO, se si parla di 9 miliardi di dollari...