PDA

View Full Version : Starfield uscirà nel 2022: esclusiva Xbox e PC confermata da un insider

Redazione di Hardware Upg
17-05-2021, 17:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-uscira-nel-2022-esclusiva-xbox-e-pc-confermata-da-un-insider_97800.html

Il progetto Starfield è ancora avvolto da un'aura di mistero, ma le ultime indiscrezioni offrono un quadro più chiaro su ciò che sarà il gioco targato Bethesda. Gli insider parlano inoltre di una release esclusiva per Xbox e PC, prevista per i primi mesi del 2022.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
17-05-2021, 17:57
Cominciare invece col dire almeno che caspita sarebbe e di cosa si tratta no eh ?

Gli unici 3 dettagli che si conoscono sono che si chiamerà Starfield, che è ambientato nello spazio e che è un videogioco ( o comunque così catalogato ) e basta. :doh:

acerbo
17-05-2021, 18:34
Cominciare invece col dire almeno che caspita sarebbe e di cosa si tratta no eh ?

Gli unici 3 dettagli che si conoscono sono che si chiamerà Starfield, che è ambientato nello spazio e che è un videogioco ( o comunque così catalogato ) e basta. :doh:

Sti gamer non hanno proprio un caxxo da fare oh, fatti una birra, trovati una donna e aspetta il rilascio ufficiale :asd:

CYRANO
17-05-2021, 18:58
Ma dov'è la novità, ogni news che aprì è sempre lì a rompere il caxxo su qualsiasi cosa, una polemica continua su tutto.:rolleyes:

Come i cagneti che non fanno altro che abbaiare :O

Codjsndncbccjskskksdkdkcn

Titanox2
17-05-2021, 19:16
Finirà come cyberbug, per i fanboys è già un capolavoro annunciato, pompato e hypato dalla stampa pagata e poi solito ritorno alla dura realtà dei giochi pacco

El Roy
17-05-2021, 23:49
Non mi interessa come gioco Starfield in sé, ma mi intrippa molta la rosicata storica di chi non potrà giocarselo... Mi interessa molto di più il nuovo TES, altra esclusiva annunciata PC (e XBOX, vabbè: per far numero va bene). A rosiconi.