PDA

View Full Version : Bruciamo Il Castorama!!!

gherf
02-08-2002, 00:04
CIAO A TUTTI... chi vuole bruciare con me questo postaccio!!!.... pensate un po'... oggi dico " beh ... vado da castorama a prendere le vernici che reagiscono agli uv+ qualche altra bella storiuccia ;) "... risultato... arrivo in questo fatidico posto... prendo la resp. del reparto e le chiedo " o tu resp del reparto sai mica se avete qua quelle belle vernici che reagiscono agli UV?!?!? " e lei "o si che le abbiamo ... sono queste ... puoi verniciare il parquet o il muro e anke a contatto con gli UV rimangono invariati i colori nel tempo! ;) " ... io la guardo proprio con aria del tipo smetttila di dire caxxate altrimenti di pesto!! e li dico ... va beh posso compatirla... sarai nata così!

... vado nel reparto elettronica a prendere le fascette per i cavi... dato che non le trovavo chiedo anke li al magnifico resp del reparto... e gli chiedo " o peppi?!? sai mica dove sono le fasciette stringi cavi ??? " lui molto con aria skaxxata mi dici " eee acca e fasce nun ce stanno xò magari se provasti ad andare al reparto cessi magari lo trovi ".... allora !!! gli volevo dire " MA CE LA FAI O NO?!?!?" poi scusate un attimo il reparto cessi è nuovo!! fra un po' aprono anke un grosso reparto chiamato RINTRONATI!!

scusate ma mi dovevo sfogare!!!

cmq nessuno di voi sa dove trovare ste benedette vernici in zona milano?!?!?

grazie a tttuttttiiiiiiiiiiii ciauz ;)

xxAndreAxx
02-08-2002, 00:46
te cercare in colorifizzio no?? :)

gherf
02-08-2002, 23:43
ho già girato 2 colorifici ma nada :( proverò a girarne qualcuno a milano

byez

^P03ta^
04-08-2002, 18:56
scusa la domanda ma per vernici che reagiscono agli uv intendi che reagiscano a un wood? nel caso basta che compri una bomboleta fluo da 4 euri e vanno bene...

gherf
05-08-2002, 00:22
io sto proprio cercando le vernici fluorescenti .... pare però che qua da me non esistano.. quando le chiedo mi guardano in un modo ?!? mi sa che mi ridurrò all'uniposca :(

^P03ta^
05-08-2002, 10:08
boia... codeste vernici ci sono a fanculandia dove abito io e non ci sono a milano?

comuqnue prova a vedere nei ferramenta o nei negozi di accessori per motorini e auto... non gli dire però la menata degli uv che magari non sanno nemmeno cosa sono... digli solo che ti servono delle vernici florescenti

xxAndreAxx
12-08-2002, 01:25
il colorificio di fronte a casa mia sarà 20 metri quadri e ha una trentina di colori fluo..:D