PDA

View Full Version : Nuovo successo per la Cina: il rover cinese Zhurong è atterrato su Marte!

Redazione di Hardware Upg
15-05-2021, 02:22
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nuovo-successo-per-la-cina-il-rover-cinese-zhurong-atterrato-su-marte_97751.html

Il rover cinese Zhurong è atterrato correttamente su Marte! Si tratta di un risultato di rilievo per la Cina e il suo programma spaziale considerando che solo Russia e Stati Uniti erano riusciti a compiere operazioni simili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rob-roy
15-05-2021, 06:22
Mi raccomando sempre il punto esclamativo, sia mai che si possa dare un taglio serio e non da binbominkia alle notizie.

StIwY
15-05-2021, 11:57
Mi raccomando sempre il punto esclamativo, sia mai che si possa dare un taglio serio e non da binbominkia alle notizie.

Ecco come è atterrato. Il miglior atterraggio di sempre :asd:

matrix83
15-05-2021, 13:03
Ci manca soltanto nella parte finale: "Se foste interessati a questo rover, lo trovate adesso in sconto su aliexpress con il nostro codice MARSLANDING!"

Sandro kensan
15-05-2021, 16:54
Ottima notizia, vedo che la Cina sta facendo passi da gigante in campo spaziale. Dopo la stazione spaziale è il turno dei lander su Marte: sempre meglio!

raxas
15-05-2021, 17:21
Felicitazioni :D

danylo
15-05-2021, 17:43
Hanno portato un po' di giallo sul pianeta rosso...

raxas
16-05-2021, 02:40
mah... :wtf:
... io penso che molti nel forum siano in lutto per l'avvenimento, dico... che la Cina ha avuto successo nel fare ammartare (io direi atterrare) il suo rover (su Marte) :rotfl: