PDA

View Full Version : PlayStation 5: almeno 25 giochi in sviluppo, la metà sono inediti

Redazione di Hardware Upg
14-05-2021, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-almeno-25-giochi-in-sviluppo-la-meta-sono-inediti_97740.html

Sarà un 2021 davvero interessante per i fortunati possessori di PlayStation 5. Sony anticipa che, al momento, ci sono 25 giochi in sviluppo per la console next-gen e che metà di questi sarebbero titoli del tutto inediti. Notizie preoccupanti, invece, per God of War: Ragnarok.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
14-05-2021, 12:54
Sarà un 2021 davvero interessante per i fortunati possessori di PlayStation 5. Sony anticipa che, al momento, ci sono 25 giochi in sviluppo per la console next-gen e che metà di questi sarebbero titoli del tutto inediti.

Eh si voi che avete avuto la fortuna di acquistare la console senza giochi a prezzi da galera forse tra un anno potrete scegliere tra una immenza lineup di ben 12 titoli per la console! Questa si che è convenienza. :D

Ma del resto dopo il delirio che era successo con la scarpe di lidl, non mi stupisco più di niente.

dinitech
14-05-2021, 14:23
PS5 è la regina delle consoles. Il top, il non plus ultra. Dopo che ho visto Spiderman in ray tracing da un amico che ha la PS5 sono andato in estasi, grafica migliore di sempre in qualunque videogioco mai creato, molto meglio di Cyberpunk per pc. Sony farà grandi cose con questa console, spero solo che mantengano le esclusive senza convertirle in porting inutili e buggosi su PC. Aspetto il nuovo capitolo di Horizon con ansia e trepidazione, Zero Dawn per Ps4 è stato a mio avviso uno dei migliori videogiochi della storia

kamon
14-05-2021, 14:25
Quindi mi state dicendo che quando esce una nuova console, ci sono dei giochi in sviluppo? ah forse la news e' che non sono: remake, reboot o remaster

In realtà hanno parlato di 25 in sviluppo di cui la metà inediti... Quindi presumibilmente l'altra metà sono reboot, remaster, riedizioni, ricotta ecc...

Titanox2
14-05-2021, 14:57
Quindi mi state dicendo che quando esce una nuova console, ci sono dei giochi in sviluppo? ah forse la news e' che non sono: remake, reboot o remaster

ti ricordo che non siamo più nel 2013, remake e remaster non ne fanno più a parte qualche casa ormai senza idee che decide di raschiare il barile (tipo bioware)

In realtà hanno parlato di 25 in sviluppo di cui la metà inediti... Quindi presumibilmente l'altra metà sono reboot, remaster, riedizioni, ricotta ecc...

sono 25 esclusive di cui 12 nuove ip precisamente.
Almeno qui le esclusive non sono gli early access truffa che escono su pc

kamon
14-05-2021, 15:27
sono 25 esclusive di cui 12 nuove ip precisamente.
Almeno qui le esclusive non sono gli early access truffa che escono su pc

Si mi sa che ho travisato.

supertigrotto
14-05-2021, 16:13
Ora come ora a mio parere ,PS5 è solo un oggetto di moda desiderato solo perché è raro.
Ho un amico sfegatato di PlayStation,nemmeno lui se la è presa anche se poteva prenotarsela benissimo al Gamestop e avercela già a casa,il motivo è semplice,nessun titolo per ora per cui valga la pena di spendere i 499 eurosoldi richiesti,per ora ha detto che gli basta la PS4.
L'altro giorno da Unieuro avevo visto qualche Xbox serie X sullo scaffale,volendo avrei potuto prendermela, però stesso discorso,non ci sono ancora titoli che mi invogliano a farmela comprare,per ora se devo farmi una partita,ho un PC decente con 6600k e una 5700.

Saturn
14-05-2021, 16:17
PS5 è la regina delle consoles. Il top, il non plus ultra. Dopo che ho visto Spiderman in ray tracing da un amico che ha la PS5 sono andato in estasi, grafica migliore di sempre in qualunque videogioco mai creato, molto meglio di Cyberpunk per pc. Sony farà grandi cose con questa console, spero solo che mantengano le esclusive senza convertirle in porting inutili e buggosi su PC. Aspetto il nuovo capitolo di Horizon con ansia e trepidazione, Zero Dawn per Ps4 è stato a mio avviso uno dei migliori videogiochi della storia

A trovarla ! Per il resto...toro, fammi assemblare un pc con i sorbi come dico io, con l'hardware che dico io - che purtroppo non si trova come la stessa consolle...la play5 sarà pure potente, niente da dire, ma te la rimetto in riga in pochi istanti. Certo ci vogliono i quatrini boni, e ora come ora "enno finiti i prosciutti anche ta sorbo". Con questa storia del mining maledetto non si trovo niente, niente a cifre umane...:stordita:

Therinai
14-05-2021, 16:20
Eh si voi che avete avuto la fortuna di acquistare la console senza giochi a prezzi da galera forse tra un anno potrete scegliere tra una immenza lineup di ben 12 titoli per la console! Questa si che è convenienza. :D

Ma del resto dopo il delirio che era successo con la scarpe di lidl, non mi stupisco più di niente.

Io è da mo che ripeto a tutti quelli che conosco che stanno rincorrendo la ps5 per giocarci ai titoli ps4, ma niente da fare, fanno a botte per prendere i bundle da 750€ con console + giochi e gadget spazzatura :asd:
L'unico gioco in esclusiva ps5 di rilievo è demon soul ma non se lo fila quasi nessuno tra quelli che conosco.

OvErClOck82
14-05-2021, 16:42
infatti, siamo nel 20-21 e ne ho visti uscire abbastanza su ps5 fino ad ora

tipo ? a me risulta giusto Demon Souls (che per altro è un remake coi controcojones, non un porting con una ripulita grafica e via) e Spiderman, che era contestuale a Miles Morales...

francamente, considerando che siamo nel primo anno e che nella scorsa gen veramente hanno fatto le remastered di qualsiasi cosa, non mi sembra ci sia così tanto da lamentarsi :mbe:

tony73
14-05-2021, 18:40

Spiderman il miglior gioco mai creato?!? va bè mi fermo qui per pietà...

Tornando IT, a me interesserà solo quando esce GT7 e God of War, per il resto può restare dovìè, tanto non si trova ed è orribile da vedere, un bel restyle ed entrerà in casa mia con i suddetti giochi.