PDA

View Full Version : Aiuto scelta soluzione....difficile

MORPHEUZ
01-08-2002, 23:24
Ufff è dura scegliere, attualmente ho un BigTower Supermicro750 pronto x la pensione (la ruggine si fà strada dopo appena 2 anni di vita, bell'acquisto) e volevo prendere un chieftec x rimpiazzarlo e magari moddarlo a dovere.

Mi serve un Big perche ho 4 unita da 5.25 (2l ettori + 2 masterizzatori) e vorrei aggiungere dei baybus o display vedremo...quindi mi servono almeno 2 bay da 5.25 liberi x questo.

In effetti il Bigtower e comodo x certi aspetti e scomodo x altri, tra le scomodità i cavi che camminano x terra, mi devo piegare sotto la scrivania x poter infilare uno spinotto sulla s. audio, durante le pulizie mia moglie è capitato di bagnare fili elettrici e robe varie.
In + moddandolo farlo stare x terra sarebbe un affronto al lovoro svolto, voi che ne dite?

In alternativa potrei prendere un Middle con 4 bay external e trasferire le mie 2 periferiche SCSI Plextor su un BoxScsi a parte (che ho già e che non ho mai utilizzato) e il Middle sarebbe occupato solo da 2 unita Ide e mi rimarrebbero 2 slot vuoti, così lo potrei mettere in bella mostra sulla scrivania, ed vere un accesso + agevole.

Quale soluzione adottereste????

NiKo87
02-08-2002, 17:27
La seconda :)

^P03ta^
02-08-2002, 19:55
io il mio bel towerone moddato lo tengo sul tavolino.... così me lo guardo tutto :)