View Full Version : Google Pixel 6 e 6 Pro: le prime immagini ''sconvolgono'' sul design
Redazione di Hardware Upg
14-05-2021, 08:20
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-6-e-6-pro-le-prime-immagini-sconvolgono-sul-design_97726.html
Sono loro i nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro? Non lo sappiamo ma secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe davvero questo l'originale design del futuri smartphone di Google. Una fascia importante per le fotocamere ed un mix di colorazioni davvero unico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
14-05-2021, 08:24
Non capisco, in alto vedo un bordo nero di 2mm e un foro di 4mm per la Cam...
ma fare un bordo di 4mm e magari lasciarmi i pixel sugli angoli con uno schermo quadrato è brutto ?
Questa mania dello SMARTPHONE smussato, sconvolto si ma dall'Orrore !
ghiltanas
14-05-2021, 09:13
continuerò ad ignorare i pixel finchè google tratterà il mercato italiano come di serie c.
continuerò ad ignorare i pixel finchè google tratterà il mercato italiano come di serie c.
Sono d'accordo. Ma non è solo Google che a volte tende a snobbare il mercato italiano...
YetAnotherNewBie
14-05-2021, 09:49
Ma, esattamente, cosa dovrebbe "sconvolgermi"?
Il modulo fotocamera sporgente?
Praticamente è diventato un must per i top di gamma...
jepessen
14-05-2021, 10:15
Perlomeno questo design ha il vantaggio di poter poggiare il telefono sul tavolo ed utilizzarlo senza che traballi, come capita con le fotocamere sporgenti solamente da un lato. Inoltre essendo abbastanza sporgente dovrebbe pure ridursi il pericolo di graffi. A parte quello possono mettere dietro tutti i colori che vogliono, ma tanto i cellulari ormai saranno sempre tutti uguali coperti da cover...
montanaro79
14-05-2021, 10:30
Avrà il display marso anche questo?
Può piacere o meno ma, FINALMENTE un design che si differenzia davvero dagli altri.
OT:
Comunque ragazzi miei di HWU... Le gallerie fotografiche del sito fanno SCHI-FO sono lentissime, macchinose e insopportabili, sarebbe ora di ammodernare un po il sistema dopo tutti questi anni che ne dite?
Bellino dai. Con una cover come starà quel modulo fotografico?
domthewizard
14-05-2021, 11:16
Google Pixel 6 e 6 Pro: guardate che design!
demmerda aggiungerei
tallines
14-05-2021, 11:20
A me piace :)
E' un vero peccato che non sia disponibile in Italia, ho preso il pixel 5 in preorder con una cuffia Bose QC II in omaggio, ma sarebbe stato interessante anche senza la promo.
Uno dei pochi smartphone che restano relativamente compatti e leggeri in commercio con un ottimo comparto fotografico, buona autonomia, ottimo display e aggiornamenti garantiti.
Il prezzo rispetto al passato é buono perché mantiene caratteristiche da top di gamma pur costando meno dei top di gamma.
Comunque se google decide di non vendere in alcuni Paesi non lo fà mica per antipatia o per partito preso, evidentemente avranno fatto le loro indagini di mercato.
domthewizard
14-05-2021, 11:29
A me piace :)
a me no. non ho mai sopportato le fotocamere in linea orizzontale, queste addirittura sporgono; poi c'è quella striscia rossa in alto, il bezel (o almeno così si chiamava una volta) nero anche se la colorazione è rosa o bianca... fa cacarissimo :asd:
tallines
14-05-2021, 11:32
Ci saranno altre colorazioni disponibili........o no ? :)
ghiltanas
14-05-2021, 12:53
E' un vero peccato che non sia disponibile in Italia, ho preso il pixel 5 in preorder con una cuffia Bose QC II in omaggio, ma sarebbe stato interessante anche senza la promo.
Uno dei pochi smartphone che restano relativamente compatti e leggeri in commercio con un ottimo comparto fotografico, buona autonomia, ottimo display e aggiornamenti garantiti.
Il prezzo rispetto al passato é buono perché mantiene caratteristiche da top di gamma pur costando meno dei top di gamma.
Comunque se google decide di non vendere in alcuni Paesi non lo fà mica per antipatia o per partito preso, evidentemente avranno fatto le loro indagini di mercato.
penso che le abbiano fatte a caso, l'italia è uno dei paesi in cui si vendono + smartphone.
Google in particolare ha sempre snobbato il nostro paese anche con diversi servizi, e mi dispiace perchè ho un nexus 5 nel cassetto che funziona ancora perfettamente, mi piacerebbe tornare a considerare i pixel come opzioni, comprandoli direttamente in italia.
se fossero così sarebbero veramente belli, ma il design mi sembra troppo oneroso e complesso per le ultime uscite google, chissà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.