View Full Version : [AP + SPED] Scambio MSI Gaming X Trio RTX 3070
Gigibian
14-05-2021, 06:18
Venduta su altri lidi, si puo' chiudere.
uazzamerican
14-05-2021, 07:38
2080 ti + vostro conguaglio.
Conguagli in PM grazie .
Sono interessato chiaramente ma non comprendo il razionale di questa affermazione, né lato performance né lato costi delle due schede.
:mbe:
Gigibian
14-05-2021, 08:06
Sono interessato chiaramente ma non comprendo il razionale di questa affermazione, né lato performance né lato costi delle due schede.
:mbe:
Perchè è una scheda della generazione successiva che soppianta la 2080 ti con le stesse performance medie, ma con un architettura più nuova, supporto al resizable bar, etc.
Inoltre guardando sull'usato trovo 3070 a prezzi più altri della 2080 ti.
Ovviamente mi aspetto che il conguaglio sia piccolo, non stiamo parlando di una differenza consistente.
Se c'è qualcosa che non sei d'accordo o che non ti è chiaro, continua in PM please :)
uazzamerican
14-05-2021, 08:13
La 3070 è più lenta della 2080Ti.
Che sull’usato si trovi la qualunque ultimamente, hai ragione, ma non è metro da usare su questo forum, in privato o meno e francamente mi sembra incredibile tutto quel che sta accadendo qui.
Mi aspetterei che si tenesse conto del prezzo al lancio, non dei gonfiati, per entrambe le generazioni, oltre al buon senso.
Suppongo sia chiedere troppo di questi tempi.
Coda se vendi, messaggiami.
Gigibian
14-05-2021, 08:42
La 3070 è più lenta della 2080Ti.
Che sull’usato si trovi la qualunque ultimamente, hai ragione, ma non è metro da usare su questo forum, in privato o meno e francamente mi sembra incredibile tutto quel che sta accadendo qui.
Mi aspetterei che si tenesse conto del prezzo al lancio, non dei gonfiati, per entrambe le generazioni, oltre al buon senso.
Suppongo sia chiedere troppo di questi tempi.
ti invito a smettere di inquinare il thread riportando informazione inesatte.
La 3070 non è più lenta della 2080 ti, tutt'altro:
https://tpucdn.com/review/asrock-radeon-rx-6900-xt-oc-formula/images/relative-performance_2560-1440.png
Quando aprirai il tuo thread di scambio, tieni conto di quello che vuoi. Io qui mi attengo alla razionalità ed alle regole del mercatino.
Ti invio un pm per info ;)
uazzamerican
14-05-2021, 14:49
ti invito a smettere di inquinare il thread riportando informazione inesatte.
La 3070 non è più lenta della 2080 ti, tutt'altro:
https://tpucdn.com/review/asrock-radeon-rx-6900-xt-oc-formula/images/relative-performance_2560-1440.png
Quando aprirai il tuo thread di scambio, tieni conto di quello che vuoi. Io qui mi attengo alla razionalità ed alle regole del mercatino.
Hai messo lo screen singolo di un articolo più ampio, potrei mettere una serie di link che mi danno ragione (quello compreso).
Lo scrivo non per inquinare, anche perchè ero e sonointeressato e sarò pure libero di dire che le condizioni non mi sembrano eque.
Detto questo, fai come ti pare.
Gigibian
15-05-2021, 08:01
Up
Gigibian
15-05-2021, 09:00
Visto che il thread viene inquinato senza motivo, ho preferito vendere la scheda su altri lidi.
si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.