PDA

View Full Version : Tesla, stop ai Bitcoin per comprare auto: il danno ambientale è troppo alto

Pagine : 1 [2]

canislupus
17-05-2021, 12:58
certo, il problema è che non fa che dare dei fessi a chi non la pensa come lui oltre che a dire cose completamente fuori dalla realtà imperterrito, se Gesu Cristo scendesse a digli che ha torto si incazzerebbe pure con lui :D

un interlocutore cosi ha fatto di tutto per non meritare piu alcun rispetto.

Finchè non offende, deve avere diritto allo stesso rispetto degli altri.

Esprimere una opinione è un discorso... sentirsi offesi è un'altra.

Io non sono d'accordo con alcune sue affermazioni come da alcune tue, ma non mi sento colpito nel personale.

Ginopilot
17-05-2021, 12:58
Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale.

Sai cosa vuol dire? Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario.

Benvenuto ANCORA nel 2021.

Al di la della questione ideologica, dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?
Cioe' che me ne verrebbe convertendo i miei soldi in bitcoin, con oscillazioni paurose ogni giorno? Perche' dovrei farlo e poi pagarci la spesa? (tra l'altro con una carta tradizionale del sistema finanziario/bancario brutto e cattivo)
Poi ci sarebbe anche da capire sta storia dello "Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario".

MikTaeTrioR
17-05-2021, 13:04
Finchè non offende, deve avere diritto allo stesso rispetto degli altri.

Esprimere una opinione è un discorso... sentirsi offesi è un'altra.

Io non sono d'accordo con alcune sue affermazioni come da alcune tue, ma non mi sento colpito nel personale.

ma infatti è lui che si sente offeso...coda di paglia?

io gli dico che mi diverte infondo, che lo trovo esilarante...che offesa sarebbe?

Qualcuno gli sta dando dell'ignorante in materia......non mi sembra un offesa neanche questa...

invece se leggi i suoi post, tra le righe mette sempre qualche "fessi" "gente impreparata" "incapaci di ragionare" "fanatici"....ma anche il semplice "non servono a nulla" non è accettabile, basterebbe dire "io non ho capito a cosa servono e per me quindi non sono utili" e invece no, deve andare avanti come un disco rotto a ripetere questa oggettiva assurdità...

MikTaeTrioR
17-05-2021, 13:07
Al di la della questione ideologica, dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?
Cioe' che me ne verrebbe convertendo i miei soldi in bitcoin, con oscillazioni paurose ogni giorno? Perche' dovrei farlo e poi pagarci la spesa? (tra l'altro con una carta tradizionale del sistema finanziario/bancario brutto e cattivo)
Poi ci sarebbe anche da capire sta storia dello "Sganciarsi dal classico sistema finanziario/bancario".

ci riprovo..

se a te non conviene non significa che non possa essere conveniente per altre persone per diversi motivi.

Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.

Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...

ma questa tua supponenza che se per te non sono utili allora non possono esserlo per nessuno è fuori da ogni regola di buon senso e di rispetto reciproco.

TorettoMilano
17-05-2021, 13:30
Ovvio, e la prova me la stai dando anche tu.

Non esiste solo il mining brutto e cattivo.;)

penso che anche nel peggiore episodio si possa trovare del positivo ma ciò non toglie che continuerò a pesare i pro e i contro per trarre conclusioni.
continuo a sperare le blockchain sia una tecnologia che darà una svolta positiva all'umanità ma dopo 12 anni personalmente lo reputo un totale fallimento.
magari non era il periodo storico migliore per introdurla o magari non è una tecnologia affine all'umanità

Ginopilot
17-05-2021, 13:30
ci riprovo..

se a te non conviene non significa che non possa essere conveniente per altre persone per diversi motivi.

Le caratteristiche delle crypto sono ben note a tutti, non c'è bisogno che te le ripeto, non ne ho neanche voglia.

Se per te queste caratteristiche non hanno utilità non c'è nessun problema, puoi viverci benissimo senza, siamo tutti d'accordo, e noi possiamo benissimo vivere senza che tu ne trovi un utilità...

ma questa tua supponenza che se per te non sono utili allora non possono esserlo per nessuno è fuori da ogni regola di buon senso e di rispetto reciproco.

Hai detto "ci riprovo" e invece non hai risposto. Ti devo riportare le domande di nuovo?

MikTaeTrioR
17-05-2021, 13:36
Hai detto "ci riprovo" e invece non hai risposto. Ti devo riportare le domande di nuovo?

quindi, riformulo, la domanda non era a me ma ti rispondo che tanto la risposta è sempre la stessa che non vuoi capire/accettare..
hai chiesto
"dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?"

risposta:

LE BEN NOTE CARATTERISTICHE CHE HANNO LE CRYPTOVALUTE...che per te non hanno utilità ma per altri, a quanto pare, si.

Ginopilot
17-05-2021, 13:44

Chi se ne frega delle caratteristiche? Ti ho chiesto altro.

No, purtroppo non e' cosi' semplice, non si possono ignorare perche' i danni se devono sorbire tutti.

quindi, riformulo, la domanda non era a me ma ti rispondo che tanto la risposta è sempre la stessa che non vuoi capire/accettare..
hai chiesto
"dove sarebbe l'utilita' o la comodita' in tutto cio'?"

risposta:

LE BEN NOTE CARATTERISTICHE CHE HANNO LE CRYPTOVALUTE...che per te non hanno utilità ma per altri, a quanto pare, si.

Le caratteristiche non sono una utilita'. Smettila di girarci attorno, e' ovvio che tu non possa rispondere come vorresti.

Z.e.t.
17-05-2021, 13:48

Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale. (prova a cercare con google il caso del venezuela)

Riprova ancora a rileggere il mio post, potrebbe rispondere alla tua domanda.

Informati anche sul sistema finanziario/bancario, perchè altrimenti diventa un dialogo tra sordi,o meglio con un sordo cioè tu.

Se pensi che le crypto siano dannose, non hai idea di cosa sia la finanza :asd:

Tu non accetti le risposte alle tue domande perchè non è quello che vuoi sentirti dire.

MikTaeTrioR
17-05-2021, 13:53
Chi se ne frega delle caratteristiche? Ti ho chiesto altro.

No, purtroppo non e' cosi' semplice, non si possono ignorare perche' i danni se devono sorbire tutti.

Le caratteristiche non sono una utilita'. Smettila di girarci attorno, e' ovvio che tu non possa rispondere come vorresti.

bho...

a me le note caratteristiche delle crypto tornano utili.

che ti devo dire... a me tornano utili, a te no...amen

ti sto rispondendo chiaramente, non capisco dove sarei ambiguo o a cosa starei girando intorno...

capisci che cosi non ti si puo rispondere seriamente...semplicemente tu non vuoi accettare le risposte che ti vengono date.

vedi, quando tu dici per me non hanno utilità io lo accetto, accetto che PER TE non siano utili e me ne faccio una ragione...perchè tu non devi accettare che PER ME lo siano??

e anche questo discorso io non posso accettarlo, sebbene esistano monete POW che consumano parecchio ne esistono anche con consumi ridicoli (su cui ho investito anche parecchio tra l'altro)..
anche qua stai generalizzando tutto senza rispettare chi magari sta cercando di portare tutti i vantaggi delle crypto su tecnologie molto efficienti..

Ginopilot
17-05-2021, 18:02
Con il bitcoin OGGI ci compri e vendi e ci converti il tuo euro in moneta digitale. (prova a cercare con google il caso del venezuela)

Riprova ancora a rileggere il mio post, potrebbe rispondere alla tua domanda.

Informati anche sul sistema finanziario/bancario, perchè altrimenti diventa un dialogo tra sordi,o meglio con un sordo cioè tu.

Se pensi che le crypto siano dannose, non hai idea di cosa sia la finanza :asd:

Tu non accetti le risposte alle tue domande perchè non è quello che vuoi sentirti dire.

Continui a non rispondere. Pazienza.

MikTaeTrioR
17-05-2021, 18:26

nono, ti ha risposto....

è che tu le risposte le ignori... :asd:

o non le capisci... :boh:

Ginopilot
17-05-2021, 18:36
bho...

a me le note caratteristiche delle crypto tornano utili.

che ti devo dire... a me tornano utili, a te no...amen

ti sto rispondendo chiaramente, non capisco dove sarei ambiguo o a cosa starei girando intorno...

capisci che cosi non ti si puo rispondere seriamente...semplicemente tu non vuoi accettare le risposte che ti vengono date.

Utili a farci cosa esattamente?

vedi, quando tu dici per me non hanno utilità io lo accetto, accetto che PER TE non siano utili e me ne faccio una ragione...perchè tu non devi accettare che PER ME lo siano??

Continui a girarci attorno, ma non rispondi.

e anche questo discorso io non posso accettarlo, sebbene esistano monete POW che consumano parecchio ne esistono anche con consumi ridicoli (su cui ho investito anche parecchio tra l'altro)..
anche qua stai generalizzando tutto senza rispettare chi magari sta cercando di portare tutti i vantaggi delle crypto su tecnologie molto efficienti..

Il problema principale e' bitcoin, che consuma uno sproposito.

Ginopilot
17-05-2021, 18:37
nono, ti ha risposto....

è che tu le risposte le ignori... :asd:

o non le capisci... :boh:

Si, come te :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

MikTaeTrioR
17-05-2021, 18:47
Utili a farci cosa esattamente?

Continui a girarci attorno, ma non rispondi.

Il problema principale e' bitcoin, che consuma uno sproposito.

allora, fammi capire, praticamente tu continui in ogni post a dire che è tutto inutile che è il male ecc ma se ti si dice "le note caratteristiche delle cryptovalute" bisogna spiegartele??

quindi su cosa ti baseresti per continuare a ripetere sempre le stesse cose?

tu dai aria alla bocca, è questo quello che fai...niente di piu...il vero spreco è l'elettricità che serve per tenere acceso il terminale dal quale scrivi, altro che BTC...

quindi ora posso tornare in me, ho provato per ennesima volta ad avere una discussione normale con te ma si rivela sempre impresa impossibile...

sei la mascotte dei nocoiner...c'è da andarne fieri :asd:

ciao gino! :vicini:

Ginopilot
17-05-2021, 18:55
allora, fammi capire, praticamente tu continui in ogni post a dire che è tutto inutile che è il male ecc ma se ti si dice "le note caratteristiche delle cryptovalute" bisogna spiegartele??

quindi su cosa ti baseresti per continuare a ripetere sempre le stesse cose?

tu dai aria alla bocca, è questo quello che fai...niente di piu...il vero spreco è l'elettricità che serve per tenere acceso il terminale dal quale scrivi, altro che BTC...

Cerchero' di rispiegartelo con altre parole. Il fatto che bitcoin abbia delle "caratteristiche" non lo rende utile.
E intanto continui con offese ed attacchi personali. :doh:

MikTaeTrioR
17-05-2021, 19:02
Cerchero' di rispiegartelo con altre parole. Il fatto che bitcoin abbia delle "caratteristiche" non lo rende utile.
E intanto continui con offese ed attacchi personali. :doh:

te lo provo a riripetere civilmente...

quelle caratteristiche per alcuni (MOLTI) sono utili...

cosa non riesci a capire?

Ginopilot
17-05-2021, 19:04
te lo provo a riripetere civilmente...

quelle caratteristiche per alcuni (MOLTI) sono utili...

cosa non riesci a capire?

In cosa, santiddio, in cosa sono utili?!?!?!?!?

MikTaeTrioR
17-05-2021, 19:10
In cosa, santiddio, in cosa sono utili?!?!?!?!?

in quello che queste caratteristiche permettono forse???

non le conosci?

ah quindi parli a vanvera....

vatti a studiare le peculiarità delle crypto, quando le avrai almeno conosciute ( non dico capite perchè francamente a questo punto mi sembra impossibile) considera che per molte persone hanno utilità.

Questo nel presente e nel mondo reale...poi a Ginopilotinolandia non so...

https://i.gifer.com/7Kpp.gif

Ginopilot
17-05-2021, 19:11
in quello che queste caratteristiche permettono forse???

non le conosci?

ah quindi parli a vanvera....

vatti a studiare le peculiarità delle crypto, quando le avrai almeno conosciute ( non dico capite perchè francamente a questo punto mi sembra impossibile) considera che per molte persone hanno utilità.

Questo nel presente e nel mondo reale...poi a Ginopilotinolandia non so...

https://i.gifer.com/7Kpp.gif

Continui a non rispondere e ad offendere.

MikTaeTrioR
17-05-2021, 19:11
Continui a non rispondere e ad offendere.

no, continui a non capire la risposta e a sentirti offeso... :)

Z.e.t.
17-05-2021, 19:15

Ti ho risposto, e tu dovresti documentarti invece di fare lo gnorri.

Ti ho illustrato alcuni loro usi (moneta virtuale in primis) e il campo di riferimento (Finanza).

Se per te è solo uno spreco di energia ok, ma rimane una tua opinione basta sulle tue convinzioni.
Ti invito a documentarti di nuovo, altrimenti finirai in blacklist è spero facciano così anche gli altri, visto che il tuo apporto alla discussione è pressoché Nullo:rolleyes:

Ultimo esempio poi ti ignorerò vista la tua mancanza di conoscenza in merito:
Secondo te la Carta-moneta che utilità ha oggi?
Diamo un valore intrinseco ad un pezzetto di metallo o un foglietto di carta.
Bene, le crypto sono monete elettroniche ma hanno il vantaggio di non dipendere da nessun ente o Banca o istituto di credito.

PS:
Secondo te, che impatto ha stampare e stockare e gestire l'attuale Carta-moneta?

Vediamo se riesci ad arrivarci o se attendi delle risposte a tuo piacimento

Ginopilot
17-05-2021, 19:18
Ti ho risposto, e tu dovresti documentarti invece di fare lo gnorri.

Ti ho illustrato alcuni loro usi (moneta virtuale in primis) e il campo di riferimento (Finanza).

Moneta virtuale non te ne fai nulla, e' accettata da 2 siti in croce, altrimenti si appoggia al circuito visa come qualsiasi altra cosa sul pianeta. Quindi non offre niente di diverso.
Il campo di riferimento non dice nulla sulla sua utilita'.

Se per te è solo uno spreco di energia ok, ma rimane una tua opinione basta sulle tue convinzioni.
Ti invito a documentarti di nuovo, altrimenti finirai in blacklist è spero facciano così anche gli altri, visto che il tuo apporto alla discussione è pressoché Nullo:rolleyes:

Bitcoin e' uno spreco di energia. Anche servisse come valuta digitale, consuma molta piu' energia dei sistemi attuali e non offre nessun vantaggio.

Z.e.t.
17-05-2021, 19:23
Moneta virtuale non te ne fai nulla, e' accettata da 2 siti in croce, altrimenti si appoggia al circuito visa come qualsiasi altra cosa sul pianeta. Quindi non offre niente di diverso.
Il campo di riferimento non dice nulla sulla sua utilita'.

Bitcoin e' uno spreco di energia. Anche servisse come valuta digitale, consuma molta piu' energia dei sistemi attuali e non offre nessun vantaggio.

Ritenta sarai più fortunato.

Anche stampare carta moneta è uno spreco di energia ma non ti vedo battere la mano sul petto e fare mea culpa :asd:

È una moneta virtuale, la puoi comprare con soldi veri, alla stregua dell'oro o argento.
Però è digitale e la puoi scambiare in un secondo con chiunque abbia un wallet.

È una nuova Finanza.

Ma immagino tu non sappia tutto questo e ti sia fermato solo allo "spreco di energia".

E anche certi commenti sul forum lo sono ma si lasciano correre:rolleyes:

Ginopilot
17-05-2021, 19:26
Ritenta sarai più fortunato.

Anche stampare carta moneta è uno spreco di energia ma non ti vedo battere la mano sul petto e fare mea culpa :asd:

Spreco di energia lo e' solo se strumenti alternativi consentono di fare la stessa cosa con meno energia. La carta moneta fisica si usa sempre meno anche per questo.

È una moneta virtuale, la puoi comprare con soldi veri, alla stregua dell'oro o argento.
Però è digitale e la puoi scambiare in un secondo con chiunque abbia un wallet.

La moneta digitale esiste gia', ed e' molto meno energivora di bitcoin.

Ma immagino tu non sappia tutto questo e ti sia fermato solo allo "spreco di energia".

Immagini male.

E anche certi commenti sul forum lo sono ma si lasciano correre:rolleyes:

Mi pare di aver gia' spiegato la differenza.

MikTaeTrioR
17-05-2021, 19:43
Spreco di energia lo e' solo se strumenti alternativi consentono di fare la stessa cosa con meno energia. La carta moneta fisica si usa sempre meno anche per questo.

Immagini male.

Gino, io non sono il piu grande fan di BTC proprio perchè consuma uno sproposito...

ma oggettivamente bisogna dare atto che ad oggi il sistema piu sicuro ed inviolabile è proprio quello...

quando dici che il denaro elettronico esiste gia, sottintendendo le normali carte di credito immagino, stai semplificando il tutto in modo esagerato...

e a una visione cosi semplicistica è difficile dare delle risposte che possano aiutare la comprensione, veramente non so da che parte incominciare per trasmetterti quello che mi sembra tu non voglia o non riesca a cogliere...

a me dispiace sinceramente, poi inizio a scherzare e ti offendi, sono fatto cosi sorry, perdo la pazienza e scherzando almeno traggo qualcosa di buono.

Pero devi fidarti (lo so che è come chiedere al pesce di fidarsi della fiocina) e cercare di capire le cose piu in profondità....

non chiedendo qua sul forum a noi utenti esausti :D ...nessuno si metterà a snocciolare tutte le argomentazioni del caso, ci vuole troppo tempo...

anche se qualche utente piu volte si è preso la briga di spiegare tutto con calma e dettaglio ma purtroppo si vedono sempre le stesse risposte un po miopi...cioè neanche che cambiano le argomentazioni, no , spesso sci sono dei post veramente completi ed impegnati a cui seguono le stesse identiche risposte....

detto ciò....

mi sa che stacco per un po da queste discussioni, mi prendono troppo tempo e mi distraggono, problema mio che mi faccio coinvolgere da sti post di N pagine che leggeranno 4 gatti...

ciao Gino,
sul serio non te la prendere troppo e prova ad informarti meglio, prova a capire a cosa serve Cardano per esempio (completamente ecologica cosi non hai quel fastidio) e capirai che le crypto sono molto piu di quello che credi.

saluti.

peace.

Ginopilot
17-05-2021, 19:51
Gino, io non sono il piu grande fan di BTC proprio perchè consuma uno sproposito...

ma oggettivamente bisogna dare atto che ad oggi il sistema piu sicuro ed inviolabile è proprio quello...

quando dici che il denaro elettronico esiste gia, sottintendendo le normali carte di credito immagino, stai semplificando il tutto in modo esagerato...

e a una visione cosi semplicistica è difficile dare delle risposte che possano aiutare la comprensione, veramente non so da che parte incominciare per trasmetterti quello che mi sembra tu non voglia o non riesca a cogliere...

a me dispiace sinceramente, poi inizio a scherzare e ti offendi, sono fatto cosi sorry, perdo la pazienza e scherzando almeno traggo qualcosa di buono.

Pero devi fidarti (lo so che è come chiedere al pesce di fidarsi della fiocina) e cercare di capire le cose piu in profondità....

non chiedendo qua sul forum a noi utenti esausti :D ...nessuno si metterà a snocciolare tutte le argomentazioni del caso, ci vuole troppo tempo...

anche se qualche utente piu volte si è preso la briga di spiegare tutto con calma e dettaglio ma purtroppo si vedono sempre le stesse risposte un po miopi...cioè neanche che cambiano le argomentazioni, no , spesso sci sono dei post veramente completi ed impegnati a cui seguono le stesse identiche risposte....

detto ciò....

mi sa che stacco per un po da queste discussioni, mi prendono troppo tempo e mi distraggono, problema mio che mi faccio coinvolgere da sti post di N pagine che leggeranno 4 gatti...

ciao Gino,
sul serio non te la prendere troppo e prova ad informarti meglio, prova a capire a cosa serve Cardano per esempio (completamente ecologica cosi non hai quel fastidio) e capirai che le crypto sono molto piu di quello che credi.

saluti.

peace.

Dovresti cominciare a ragionare come l'uomo di strada, non come il criptofan. Che vantaggi ci sono oggi e nell'immediato futuro ad usare bitcoin come moneta elettronica? Nessuno, con un notevole aggravio dei consumi energetici. Non c'e' altro da dire, il resto sono bei discorsi e basta.

Z.e.t.
17-05-2021, 19:52

Immagini male.

A te sfugge completamente il discorso finanziario e di decentralizzazione.

Sei legato al vecchio sistema finanziario (le carte di credito/debito :asd:).

Z.e.t.
17-05-2021, 19:54
Dovresti cominciare a ragionare come l'uomo di strada, non come il criptofan. Che vantaggi ci sono oggi e nell'immediato futuro ad usare bitcoin come moneta elettronica? Nessuno, con un notevole aggravio dei consumi energetici. Non c'e' altro da dire, il resto sono bei discorsi e basta.
Per te la terra è piatta, quindi diventa inutile andare avanti con questo discorso visto che ti ostini a non capire è a informarti.
Proseguirò la discussione con chi è più informato, non con te.

Le risposte le hai avute, sta a te approfondire.

canislupus
17-05-2021, 20:01
Avete ragione e torto tutti... però se mi regalata un bitcoin, potrei ricredermi... :D :D :D
Accetto anche l'equivalente in oro e valuta FIAT... così nessuno se la prende... vi do le coordinate del conto? oppure apro un wallet? :p :p :p

Ginopilot
17-05-2021, 20:20
A te sfugge completamente il discorso finanziario e di decentralizzazione.

Sei legato al vecchio sistema finanziario (le carte di credito/debito :asd:).

E che ti consente oggi la decentralizzazione? Cosa ti permette di fare senza carte oggi? Come lo paghi il pane o la benzina?

Ginopilot
17-05-2021, 20:22
Per te la terra è piatta, quindi diventa inutile andare avanti con questo discorso visto che ti ostini a non capire è a informarti.
Proseguirò la discussione con chi è più informato, non con te.

Le risposte le hai avute, sta a te approfondire.

La terra non è piatta e bitcoin oggi è inutile, per quanto possa piacervi l’idea che ci sta dietro, pur se implementata malissimo

Z.e.t.
17-05-2021, 20:26
La terra non è piatta e bitcoin oggi è inutile, per quanto possa piacervi l’idea che ci sta dietro, pur se implementata malissimo

SECONDO TE, aggiungilo sempre.

Adios:rolleyes:

Ginopilot
17-05-2021, 20:59
SECONDO TE, aggiungilo sempre.

Adios:rolleyes:

Quando pero' ho chiesto in cosa fosse utile, ho ricevuto solo risposte elusive.

mrk-cj94
01-06-2021, 04:41
Ripeto, quando hai un azienda che vende al pubblico il tuo unico obbiettivo e' conquistare piu' persone possibile, non farti nemica mezza popolazione Usa...
tecnicamente no.
da almeno 100 anni (ma anche 1000 in alcuni casi...).
Tesla ha un target e deve ricercare/soddisfare quello.
Punto.
Non vende mica acqua potabile come core business...
No bello, il rispetto lo pretendo in ogni caso, non ti ho dato dell'ignorante, anche se avrei potuto il risposta alle tue continue offese personali.
classica frase per pararsi il didietro quando la si spara grossa: "respect my opinion" direbbe Lorenzo

euscar
15-06-2021, 11:13
A quanto pare E.M. ci ha ripensato un'altra volta e il BTC torna a volare (https://www.money.it/Bitcoin-corre-verso-40000-tweet-Elon-Musk-dietro-sprint):

"Prima sì, poi no, poi ancora sì. Elon Musk cambia ancora idea sui pagamenti in criptovaluta per le auto Tesla"

bonzoxxx
15-06-2021, 11:14
A quanto pare E.M. ci ha ripensato un'altra volta e il BTC torna a volare (https://www.money.it/Bitcoin-corre-verso-40000-tweet-Elon-Musk-dietro-sprint):

"Prima sì, poi no, poi ancora sì. Elon Musk cambia ancora idea sui pagamenti in criptovaluta per le auto Tesla"

Probabilmente ha ricomprato basso e ri-pompa per vendere intorno ai 50K..

euscar
15-06-2021, 11:21
Probabilmente ha ricomprato basso e ri-pompa per vendere intorno ai 50K..

Forse.

Oppure si è reso conto che i suoi 1,5 miliardi di $ in BTC cominciavano a perdere troppo.

Cmq sembrerebbe che ci sia un altro motivo per la risalita dei BTC.
Letto quest'altra news (https://www.money.it/Bitcoin-non-solo-Musk-chi-spinto-crypto-sopra-40000).

bonzoxxx
15-06-2021, 11:23
Forse.

Oppure si è reso conto che i suoi 1,5 miliardi di $ in BTC cominciavano a perdere troppo.

Cmq sembrerebbe che ci sia un altro motivo per la risalita dei BTC.
Letto quest'altra news (https://www.money.it/Bitcoin-non-solo-Musk-chi-spinto-crypto-sopra-40000).

Sempre più grandi nomi stanno acquistando, a meno di catastrofi grosse difficile che scenda sotto i 25-30K