PDA

View Full Version : Installazione pacchetti aggiuntivi

ale$$io
01-08-2002, 23:59
Ciao... premetto che sono alle prime armi quindi....

ho installato linux red hat 7.3
utilizzando KDE dove devo andare per poter installare altri pacchetti "ISDN CONFIGURATION" che non ho installato durante l'installazione di linux?

Grazie a tutti!!:D

ale$$io
02-08-2002, 13:03
uffi........
dai un aiutino??

:( :)

grazie

HenryTheFirst
02-08-2002, 13:08
Se sono presenti nel cd li trovi nella dir /RedHat/RPMS, basta clickarci sopra e ti si presenta una finestea di dialogo.
Se non sono presenti nei cd di RH (potrei controllare ma non ho voglia, quindi fallo tu! :)) scaricali da qualche sito (ftp.redhat.com?) e poi procedi come sopra.

ale$$io
02-08-2002, 20:18
vado a provare adesso.......
ciao e grazie

ale$$io
02-08-2002, 20:49
si è la cartella giusta....

ma però una cosa....

come si chiama il pacchetto che devo installare per poter avere il wizard i un collegamento ISDN???
Ho visto che ce ne sono un'infinità!!!!!!

Grazie

HenryTheFirst
02-08-2002, 22:46
Originariamente inviato da ale$$io
[B]si è la cartella giusta....

ma però una cosa....

come si chiama il pacchetto che devo installare per poter avere il wizard i un collegamento ISDN???
Ho visto che ce ne sono un'infinità!!!!!!

Grazie

Purtroppo qui non posso aiutarti, non l'ho mai fatto perchè il modem isdn è da tre anni nel mio pc e non ho mai potuto usarlo (la borchia è troppo lontana e quei zozzoni della telecom non vengono a spostarmela :rolleyes::().
Passo la parola a qualcun altro.

ale$$io
03-08-2002, 01:46
grazie
sono riuscito a risolvere il problema.......

thread chiuso!!!!!!
ciao

qweasdzxc
03-08-2002, 02:13
Originariamente inviato da HenryTheFirst
[B]

Purtroppo qui non posso aiutarti, non l'ho mai fatto perchè il modem isdn è da tre anni nel mio pc e non ho mai potuto usarlo (la borchia è troppo lontana e quei zozzoni della telecom non vengono a spostarmela :rolleyes::().
Passo la parola a qualcun altro.

ma come 3 anni? ma come troppo lontana? ma prenderti un cavo piu lungo no? o non puoi spostartela te?

HenryTheFirst
03-08-2002, 09:24
Originariamente inviato da qweasdzxc
[B]

ma come 3 anni? ma come troppo lontana? ma prenderti un cavo piu lungo no? o non puoi spostartela te?

Si si, 3 anni! Troppo lontana nel senso che io sono al piano superiore e la borchia e sotto, e se non ricordo male dopo 10m di cavo il segnale viene perso (così mi hanno detto). Io non sono in grado di spostarla, anche perchè dopo la borchia ci sta un centralino e da questo partono 6 terminazioni per i 6 telefoni di casa. Inoltre se ci metto le mani io e nn il personale telezozzone perdo ogni garanzia, e se anche un fulmine mi fa saltare qualcosa (già successo almeno tre volte) la colpa verrebbe sicuramente data a me!