View Full Version : bios 2.32 x hpt con maxtor e win xp provato?
Lifeisoutside
01-08-2002, 23:53
Qualcuno di voi ha provato il bios 2.32 della highpoint, magari quelli che dicevano di aver problemi con i maxtor e xp perchè ho visto che dicono che è stato risolto qualcosa al riguardo... a me i 2.31 non danno problemi ma vorrei provare anche i 2.32
P.s. qualcuno sa dove posso trovare il bios 9n della kr7a raid moddato con il bios 2.32 hpt? il link di paul's unofficial non funzia...
Qualcosa in più nelle prestazioni, ma niente di eclatante...
Ciao max! :D
Lifeisoutside
02-08-2002, 13:20
Tu sei uno di quelli che arrivava come me quasi a 50milo se non ricordo male :) li hai sfondati?
Quello che mi rode è che ho visto un tipo con la mia mobo ma con gli hd wd e 8 mb di cache arrivare con sandra a 56milo.
Originariamente inviato da Lifeisoutside
[B]Tu sei uno di quelli che arrivava come me quasi a 50milo se non ricordo male :) li hai sfondati?
Quello che mi rode è che ho visto un tipo con la mia mobo ma con gli hd wd e 8 mb di cache arrivare con sandra a 56milo.
Si sono io, dai test che ho fatto sono arrivato al max a 50448.
Credo che gli 8 mb di cache, facciano la differenza dei 5/6000 punti, ma alla fine non è che te ne rendi poi così conto.
Ciao Max! :D
Lifeisoutside
02-08-2002, 15:30
Infatti non noto differenze tra i risultati sopra i45milo, cmq il mio dream è fare il raid software (via linux) del raid harware (del hpt), chissà se si fonde il pc o se rullazza da morire :) però questo lo farò quando il mio pc attuale passerà a muletto e quando linuz riconoscerà il mio bel ctrl :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.