PDA

View Full Version : Xbox Game Pass: gli abbonati italiani sono più socievoli, secondo una ricerca

Redazione di Hardware Upg
11-05-2021, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-game-pass-gli-abbonati-italiani-sono-piu-socievoli-secondo-una-ricerca_97618.html

Microsoft presenta un'interessa ricerca dedicata ai videogiocatori italiani e, in particolare, agli abbonati a Xbox Game Pass. Sembra che i nostri gamer siano più propensi a giocare ai titoli multiplayer online, soprattutto in compagnia di amici e parenti. Si parla anche dei generi più popolari in Italia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GoFoxes
11-05-2021, 13:21
Io non caco mai nessuno :asd:

luke@
11-05-2021, 13:40
sondaggio reale in contro tendenza

warzone, metto la bandiera francese, tag tedesca e matematicamente se becco un italiano mi dà del "francese di merda" "ciuciamanuber" "mangiakartofen" etc...

si'si' socievoli... poi però quando gli parlo in italiano e gli chiedo "ma tu/voi le pagate le tasse", ci sono quei 2-3 secondi di imbarazzo dall'altra parte...

ezchpetescion versus rial laif

nessuno29
11-05-2021, 13:48
"ma tu/voi le pagate le tasse", ci sono quei 2-3 secondi di imbarazzo dall'altra parte..." c'è imbarazzo perché probabilmente stai rispondendo a ragazzini di 14 anni.

randy88
11-05-2021, 14:38
Per "socievoli" penso intendesse che giocano in multiplayer invece che in singolo.

Poi gli insulti o roba varia, penso non siano elementi "registrabili" attraverso statistiche del Gamepass. E non penso neanche ci sia la possibilità di fare una statistica in tal senso, c'è chi insulta l'avversario " a voce" ma senza scrivergli in game tale insulti(quindi l'avversario non saprà mai che tali insulti sono stati detti).