Redazione di Hardware Upg
11-05-2021, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-fold-per-l-europa-potrebbe-avere-un-prezzo-esagerato_97631.html
Arriva l'indiscrezione che forse in molti attendevano ossia quella del prezzo per l'Europa del primo vero pieghevole di Xiaomi: il Mi MIX Fold. Un prezzo decisamente salato che potrebbe creare qualche disagio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
11-05-2021, 10:07
pezzenti, sotto i 5000 euro non li guardo neanche :D
2000€ e non ha nemmeno la fotocamera frontale nella parte interna, per fare una videochiamata bisogna usarlo da chiuso :doh:
domthewizard
11-05-2021, 10:45
che schifo il display a 60hz, altrimenti ci avrei fatto un pensierino * :)
*scherzo
tallines
11-05-2021, 18:43
Ne venderanno tantissimiiii .......:asd: :asd: :ciapet:
Non mi pare neppure sia un prezzo esagerato, visto quello degli altri dispositivi di questo genere.
Ma del resto, dopo aver visto il piazzamento di prezzo dell'ultimo Sony, avranno deciso di svenderlo a 500 euro in meno! :p
Boh.. se le fasce ormai non piu' definibili come "alte" ma "altissime" servono a trainare tutto il low/middle end che viene di conseguenza, capisco che certe soluzioni esistano. Di recente ricordavo quando una scheva video, quelle basate sulla rara anche per i tempi Geforce2 Ultra all'uscita costava qualcosa tipo 1.600.000 lire che per l' epoca erano una enormità.
Ma non e' che tutti la comprassero, era la top di gamma che serviva forse piu' a stabilire un primato che non a trovarla in vendita su ogni scaffale.
Personalmente non comprerei un "telefono" che costasse piu' di 150 euro e comunque non trovo che per come sono oggigiorno concepiti siano interessanti come lo erano in un tempo dover miriade di marche differenti sfornavano telefoni differenti con hardware custom, display differenti, o.s. differenti etc..
Aveva senso spendere che so' 500.000 lire per i primi GSM? Imho si. Avrebbe senso spendere 500 euro per quelli attuali imho no. IMHO.
Concordo che anche 150 euro possono essere tanti e infatti lo immaginavo come "tetto massimo". Ci sono certamente telefoni che si trovano in offerta a 89, 99 euro che hanno tutto cio' che dovrebbe essere "necessario" alla modernità, compresi SoC e versioni di o.s. ovviamente legati ad essi sufficientemente recenti.
Ma il problema e' a monte imho, oggigiorno e' tutto ormai polarizzato e non c'e' molta scelta in termini di alternative. Se uno volesse acquistare che so' uno smartphone con schermo da 4" non esistono e spesso quelli che vi si avvicinano costano piu' di quelli da 6,5". Per non parlare del comparto sw o della longevità in generale.
Ormai Xiaomi non è più il telefono per i poveretti della città!:D
Mi sembra di rivedere la scalata di Huawei quindi sono quasi pronti per il Ban di sicurezza:cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.