View Full Version : Soluzione riflesso monitor con schermo lucido
Ciao a tutti,
in ufficio ho un monitor 27 pollici della DELL con schermo lucido e dietro di me ho le finestre, che vedo riflesse ed č un effetto che da molto fastidio.
Esiste qualche pellicola per far diventare lo schermo lucido opaco?
ciao grazie
aled1974
10-05-2021, 20:58
per esistere esistono:
https://www.google.it/search?q=lcd+matt+film&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiv2sDz8b_wAhVCgf0HHRasDF4Q_AUoAXoECAEQAw&biw=1920&bih=899
quanto siano valide o efficaci non te lo so dire :boh:
i monitor con pannello lucido sono veramente dei spacca occhi, non solo come nel tuo caso con finestre dietro/di lato ma anche con illuminazione a neon :cry:
per i vecchissimi crt venivano vendute con cornice, che forse erano meno "invasive" o "dannose" di queste che se vengono installate male poi fanno bolle, o se il prodotto in se fa pena poi a toglierlo magari non č cosė immediato :(
ad ogni modo ci sono, a vario prezzo :sofico: , anche su amazon, ma niente link eshop come sai ;)
ciao ciao
Ok, almeno so come cercare, visto che mi uscivano solo risultati per schermi di cellulare e simili
grazie ciao
aled1974
11-05-2021, 22:27
di nulla, una volta acquistato se ti va passa pure per un tuo parere, penso possa tornare utile a chiunque ha un monitor glossy :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.