Redazione di Hardware Upg
10-05-2021, 08:02
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/spacex-accetta-dogecoin-per-mandare-il-satellite-doge-1-sulla-luna_97594.html
SpaceX di Elon Musk accetterà un pagamento in criptovaluta Dogecoin per lanciare un satellite chiamato DOGE-1 verso la Luna l'anno prossimo. DOGE-1 "dimostrerà l’applicazione della criptovaluta oltre l’orbita terrestre e getterà le basi per il commercio interplanetario", secondo SpaceX.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualcuno mi riuscirebbe a spiegare in cosa si differenziano tutte queste migliaia di criptovalute?
Bitcoin, Ethereum, IOTA, Ripple, Chia in qualche modo hanno delle diversità architetturali che sono riuscito a capire ma le altre?
TorettoMilano
10-05-2021, 08:23
Qualcuno mi riuscirebbe a spiegare in cosa si differenziano tutte queste migliaia di criptovalute?
Bitcoin, Ethereum, IOTA, Ripple, Chia in qualche modo hanno delle diversità architetturali che sono riuscito a capire ma le altre?
non hanno nessuna differenza, tutte ci salveranno. da cosa non lo so però
scottial77
10-05-2021, 08:24
Il commercio: l'attività più indegna ed inutile al progresso per un essere che si reputa intelligente e civile.
Gringo [ITF]
10-05-2021, 08:28
Voglio il Grano e Riso Coin
Incendiando grano o Riso e pressandone le ceneri si ottiene un Grano Coin.
Marko_001
10-05-2021, 09:09
Veneti della serenissima, accorrete numerosi
non fate i mona*1... donate osella*2 a iosa
mandate il Doge sulla Luna...
*1 e *2 non sono in nessun modo lessicalmente abbinabili
*2 cercare su WP prima di fare allusioni
*1 attenzione a cercare su WP, l'immagine che viene proposta è per +18
Notturnia
12-05-2021, 06:42
Non ho capito il.. “ che funziona quando le banche tradizionali non possono”
Qualche illuminato me lo spiega..
Quando è che le banche tradizionali non funzionano ? Durante le feste nazionali ?.. mi sfugge la battuta dell’uomo del muschio..
OUTATIME
12-05-2021, 06:52
Il commercio: l'attività più indegna ed inutile al progresso per un essere che si reputa intelligente e civile.
L'alternativa quale sarebbe? Il furto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.