Redazione di Hardware Upg
07-05-2021, 08:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/3-milioni-di-colonnine-per-macchine-elettriche-entro-il-2030-in-europa-lo-chiedono-i-costruttori_97545.html
La domanda del mercato è chiara: più colonnine di ricarica in Europa, che devono incrementare di 10 volte entro il 2030 rispetto a quanto disponibile al momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
se le pagassero
C'è chi lo fa
@Marko_001
Tu quanto hai investito nelle stazioni di servizio in cui ricarichi la tua auto di carburante? ;)
tallines
07-05-2021, 11:37
Hanno aperto un centro commerciale nelle mie vicinanze......sono andato a vederlo e............ho trovato all' esterno del centro commerciale, vicino ai parcheggi, ben 2 colonne di ricarica elettrica :asd: :asd:
Quello che mi trattiene dall' acquisto delle auto elettriche è:
- che se anche ci sono gli incentivi statali, le auto elettriche costano molto......
- e per i tempi di ricarica...........:boh:
10 anni fa', le colonnine di ricarica in Europa erano meno di 1/10 di quelle attuali, quindi è un'obiettivo alla portata.
Ma parliamo delle colonnine pubbliche non dei punti di ricarica privati, che sono anche di più.
jumpjack
08-05-2021, 11:07
Speriamo solo che partano direttamente da quelle da 50 o 100 kW. Quelle da 3kW sono davvero inutili, vanno bene solo per gli scooter.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.