View Full Version : Bugatti: un biliardo in fibra di carbonio da 250 mila euro per gli yacht
Redazione di Hardware Upg
06-05-2021, 09:45
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/bugatti-un-biliardo-in-fibra-di-carbonio-da-250-mila-euro-per-gli-yacht_97514.html
Bugatti ha progettato un biliardo che richiama le linee e i colori delle sue iconiche auto, ed è dotato di tecnologia che consente di giocare senza ripercussioni sull'integrità delle partite anche quando lo yatch è in movimento
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
06-05-2021, 10:51
Bel biliardo da cui il Grifone potrà esprimere la propria proposta indecente alla bella donna di turno :cool:
Mancano solo io megadirettore Diego Catellani (è un bel direttore) e Ugo Fantozzi per la sfida davanti ai dipendenti azzerbinati.
Sp3cialFx
06-05-2021, 11:40
Devi avere un biliardo di euro per compare un biliardo del genere
Ma chi è quello che ha una imbarcazione tale da avere un senso di dedicare uno spazio a sala biliardo e che a tutti i costi deve giocarci?; barca ormeggiata o meno che sia.
:muro:
Mi coinvolge e mi suscita una sana invidia per quei ragazzi che sono arrivati a poter partecipare al progetto di Ingenuity.
Piuttosto vorrei essere l'ultimo dei saldatori che ha lavorato alla turbina GT36 dell'ANSALDO.
Anche in questo progetto tutto quello che è tecnica e studio mi interessa .... ma se fossi il Signor Bugatti ed il "parvenù" di turno mi viene a chiedere questo attrezzo gli avrei detto: va a lavurà barbun!.
Servomotori con giroscopi a campionamento a 5 ms, a comando... Mi sembra un'ottimo prodotto per una bisca clandestina montata su uno Yacht, come questa: http://y2u.be/KC1SMP0eujA :-)
Stavo giusto pensando come spendere un po' di soldi guadagnati onestamente.
Giocare a biliardo magari col mare grosso, che idea brillante.
Invece di godermi il sole, fare il bagno e divertirmi con le tope che affollano uno yacht. Molto meglio la stecca.
Stavo giusto pensando come spendere un po' di soldi guadagnati onestamente.
Giocare a biliardo magari col mare grosso, che idea brillante.
Invece di godermi il sole, fare il bagno e divertirmi con le tope che affollano uno yacht. Molto meglio la stecca.
almeno se le tope non ti filano puoi sempre dire di essere riuscito a mettere le palle in buca :D :D
il mercato dei ricchi non conosce crisi
Jeeg_Robot84
06-05-2021, 19:39
E la stabilità dei giocatori intenti ad effettuare una "carambola di precisione" dove la mettiamo? Sarebbero comunque match "falsati", al gioco si aggiungerebbero, oltre all' abilità del cummenda di turno, imprevedibilità e molta fortuna che fanno perdere l'essenza del gioco stesso.
canislupus
06-05-2021, 19:57
il mercato dei ricchi super-ricchi non conosce crisi
Corretto il post... :D
E la stabilità dei giocatori intenti ad effettuare una "carambola di precisione" dove la mettiamo? Sarebbero comunque match "falsati", al gioco si aggiungerebbero, oltre all' abilità del cummenda di turno, imprevedibilità e molta fortuna che fanno perdere l'essenza del gioco stesso.
Beh non è che monti un biliardo da 250.000 euro su un gommone... :D :D :D
Immagino che siano abbastanza stabili... in condizioni normali da poterci giocare senza problemi.
giovanni69
06-05-2021, 20:51
almeno se le tope non ti filano puoi sempre dire di essere riuscito a mettere le palle in buca :D :D
grandioso! :sbonk:
Aerobatic
06-05-2021, 21:24
Roba per sceicchi. Chissà se dopo questo faranno un flipper per yacht
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.