PDA

View Full Version : Come sarà il nuovo iPhone 13? Ecco il modello da esposizione con nuova notch e fotocamere

Redazione di Hardware Upg
05-05-2021, 11:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/come-sara-il-nuovo-iphone-13-ecco-il-modello-da-esposizione-con-nuova-notch-e-fotocamere_97479.html

Gli iPhone 13 in arrivo il prossimo autunno dovrebbe portare non troppe modifiche al design dello smartphone ma di fatto alcune accortezze che l'azienda di Cupertino potrebbe effettivamente inserire e parliamo di notch piccola o anche di diversi sensori fotografici. Ecco alcune immagini di un sample apparso in rete.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
05-05-2021, 11:39
bella la notch degli huawei di 5 anni fà :asd:

herger
05-05-2021, 11:51
bella la notch degli huawei di 5 anni fà :asd:

Ancora con i confronti con huawei o gli altri.... provatelo, un iPhone, prima di parlare....

acerbo
05-05-2021, 11:53
Ancora con i confronti con huawei o gli altri.... provatelo, un iPhone, prima di parlare....

Si guarda, non l'ho mai provato l'aifon ... ne ho solo avuti 2 + 2 ipad.
133 messaggi in 14 anni, ti sei scongelato oggi? :asd:

herger
05-05-2021, 12:21
Si guarda, non l'ho mai provato l'aifon ... ne ho solo avuti 2 + 2 ipad.
133 messaggi in 14 anni, ti sei scongelato oggi? :asd:

Beh, sai, io lavoro.... non ho tempo per la Xbox....
Comunque, mi spiace se te la sei presa per il (grossolano) errore grammaticale: volevo solo dire che giudicare un intero sistema dalla dimensione del notch è riduttivo.
Non prendertela!

porradeiro
05-05-2021, 13:00
A certi commenti è meglio non rispondere. Anche gli utenti di un sito come hwupgrade possono avere scarsa educazione e conoscenza informatica.

canislupus
05-05-2021, 13:05
Comunque, mi spiace se te la sei presa per il (grossolano) errore grammaticale: volevo solo dire che giudicare un intero sistema dalla dimensione del notch è riduttivo.
Non prendertela!

Si può giudicare anche solo l'estetica o no?
Sei veramente convinto che TUTTI i possessori di un prodotto Apple lo facciano per la qualità del SO o anche perchè gli piace l'estetica o più banalmente perchè è di moda?
A me il notch ha fatto SEMPRE schifo fin dalla sua ideazione... quando verrà tolto allora sarà risolto UN aspetto estetico che non posso tollerare (e se decidi di spendere almeno 800 euro, permettimi di non voler scendere a compromessi).

Gringo [ITF]
05-05-2021, 13:13
Che JOBS non ci sia più si vede, sembra un'apple acquistata da Disney ora, o da EA.

acerbo
05-05-2021, 17:26
Non prendertela!

Scusa Zanichello, ma con la tastiera francese ogni tanto mi parte un accento di troppo.
Tranquillo non me la prendo mica.

Tozzo72
05-05-2021, 23:15

Io ne ho avuti 5 dal 2008 ad oggi e la notch mi fa ribrezzo.