PDA

View Full Version : eBay: in futuro si potrà pagare con le criptovalute? Il colosso ci pensa assieme allo scambio di NFT

Redazione di Hardware Upg
05-05-2021, 08:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ebay-in-futuro-si-potra-pagare-con-le-criptovalute-il-colosso-ci-pensa-assieme-allo-scambio-di-nft_97467.html

La popolare piattaforma di ecommerce e aste pensa alla possibilità di integrare pagamenti in criptovalute e di rendere più agevole lo scambio di NFT: lo conferma il CEO Jamie Iannone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
05-05-2021, 09:05
e con questo si chiude il cerchio dell'evasione..

gd350turbo
05-05-2021, 09:14
e con questo si chiude il cerchio dell'evasione..

Bè eviti di farli passare sul conto, se puoi pagare beni e servizi con le cripto, quindi ciao ciao controlli anti evasione & C.

Notturnia
05-05-2021, 10:06
si in quel senso intendevo..
senza passare per il blackmarket chiunque potrà convertire il duro lavoro delle frodi (fiscali e non solo) in oggetti realmente utili

speriamo che qualche governo apra gli occhi prima

Zappz
05-05-2021, 10:11
Anche chi lavora in nero va al negozio e compra in contanti...

TorettoMilano
05-05-2021, 10:13
Anche chi lavora in nero va al negozio e compra in contanti...

ovvio, se io domani ho i miei contanti in nero sarò facilitato per pagare droghe dall'altra parte del mondo. invece con la mia crypto dovrò stare scomodamente seduto al mio pc e premere un durissimo e pesante pulsante per ordinarle

Notturnia
05-05-2021, 10:37
anche il lavoro nero è un problema come l'evasione ma non per questo la soluzione è aumentare le possibilità di frode perchè la gente che paga le tasse e lavora onestamente si potrebbe stufare di pagare per chi ruba a destra e manca ma poi esige gli stessi servizi di chi paga..

mi puo' anche star bene che uno mini i suoi soldi ma ci paghi le tasse sopra come la gente normale, paghi la pensione e tutto il resto in modo da contribuire ai servizi che poi usa..

gd350turbo
05-05-2021, 11:14
Saranno "volatili per diabetici" per le nuove generazioni...
Auguri !