LoGi
04-05-2021, 21:05
Ciao! :D
Metto in vendita conto terzi il seguente portatile, fidato muletto. :D
ACER ASPIRE 5250
*** foto rimosse perchè venduto ***
Prezzo : Venduto fuori forum
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 48 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No a resi
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
In vendita anche altrove
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata ed inclusa nel prezzo. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Vi aspetto!
:cincin:
Metto in vendita conto terzi il seguente portatile, fidato muletto. :D
ACER ASPIRE 5250
*** foto rimosse perchè venduto ***
Prezzo : Venduto fuori forum
Metodo di pagamento e regole:
Pagamento con BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO oppure, se a mano e solo in certi casi, IN CONTANTI.
Code MAX di 48 ore
Precedenza A MANO (ed anche preferibile)
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
No a pagamenti post-prova
No a resi
No perditemo
Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento
In vendita anche altrove
Non scambio
Eventuali accordi sul pagamento in PVT
Spedizione NON assicurata ed inclusa nel prezzo. Tutto il resto o altre richieste, per differenza, a spese vostre o come accordi da PVT.
L'assicurazione del pacco è sempre consigliata, in quanto non mi assumo nessuna responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto.
Resta detto che, come in tutte le mie transazioni, i pacchi sono a prova di qualsiasi corriere ed è praticamente impossibile che il contenuto al suo interno venga danneggiato.
(Vi ricordo che ho spedito anche Case dei pc e pc completi e sono arrivati PERFETTI).
Per tutte le altre domande e/o proposte, scrivetemi in PVT.
MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'
Vi aspetto!
:cincin: