PDA

View Full Version : ILIAD RETE FISSA QUANDO SECONDO VOI ?

HDV
04-05-2021, 06:46
un saluto a tutti sono cliente iperfibra vodafone dal 2016 ma mi sono trovato male con questo gestore per i continui aumenti e rimodulazioni varie in pratica nell'arco di quasi 5 anni mi hanno aumentato in modo ingiustificato la tariffa quasi del 40 % non vedo l'ora di disdire e passare ad altri operatori
non mi dispiacerebbe aderire alla futura iliad su rete fissa , sperando che questo sia possibile a partire da maggio o aderire all'offerta di fastweb capace di viaggiare nella mia zona anche a 2.5gb/s in download e 500 mb/s in upload nella mia zona
abito a milano in zona lorenteggio
ciao fatemi sapere3 vi ringrazio hdv

zdnko
04-05-2021, 08:06
Cos'è, un sito di scommesse? :doh:

No_cap
04-05-2021, 10:04
Cos'è, un sito di scommesse? :doh:

:sofico: non sei entusiasta del loro sbarco ? Ahaha

Comuqnue dicono per giugno.

elgabro.
04-05-2021, 10:33
:sofico: non sei entusiasta del loro sbarco ? Ahaha

Comuqnue dicono per giugno.

rete OF, quindi sarà l'ennesimo operatore su rete OF, sai che novità. :rolleyes:

satman
04-05-2021, 14:43
rete OF, quindi sarà l'ennesimo operatore su rete OF, sai che novità. :rolleyes:

Ci sono enormi differenze tra operatori che si appoggiano ad Openfiber, visto che si possono scegliere diverse opzioni di collegamento, ogni provider ha la sua infrastuttura, Openfiber fa solo il collegamento tra utente e rete del provider. Infatti le prestazioni sono molto differenti su rete Openfiber tra un provider e l'altro.

Yramrag
04-05-2021, 14:55
Ci sono enormi differenze tra operatori che si appoggiano ad Openfiber,
Esatto; ci sono quelli che vanno bene, quelli che vanno male e quelli che preferiscono far applicare un embargo thread deticato a loro :asd:

HDV
04-05-2021, 17:38
ok tutto, ma non mi avete risposto ...
secondo voi cosa mi conviene fare ?
aspettare iliad entro un mesetto o migrare su fastweb e vedere in seguito se passare a iliad ??
grazie hdv

No_cap
04-05-2021, 17:49
ok tutto, ma non mi avete risposto ...
secondo voi cosa mi conviene fare ?
aspettare iliad entro un mesetto o migrare su fastweb e vedere in seguito se passare a iliad ??
grazie hdv

Ma seriamente paragoni Fastweb e Vodafone a Iliad ?
Stelle con stalle, almeno secondo me.
Migra a Fastweb se paghi troppo con Vodafone

HDV
04-05-2021, 18:08
Ma seriamente paragoni Fastweb e Vodafone a Iliad ?
Stelle con stalle, almeno secondo me.
Migra a Fastweb se paghi troppo con Vodafone

ok mi hai convinto passero' a fastweb , ora pero' vorrei capire come ottenere le condizioni migliori se farlo online in negozio o attraverso un altra via.
un venditore online mi aveva suggerito di migrare al gestore eni per avere condizioni piu' vantaggiose tipo 25,9 euro invece dei 29.90 ma non sono assolutamente convinto non vorrei abbandonare luce e gas a2a per poi pentirmene
se avete dei suggerimenti da darmi ve ne saro' grato
credetemi non vedo l'ora di abbandonare vodaladfone

FreeMan
04-05-2021, 21:04
Thread speculativi non servono a nulla

CLOSED!!

>bYeZ<